Spesso è stata definita come “una delle più grandi fumatrici di tutti i tempi”, come dare torto a tale detto. Le sigarette hanno fanno parte di alcuni dei suoi scatti più ‘mitici’. La top model rock, ribelle, un prototipo ben diverso dallo standard e perciò vincente. Kate Moss paparazzata giorni fa. Per tanti la vip è irriconoscibile.
Brutta sorpresa per una serie di ammiratori della supermodella inglese. Gli anni passano, si sa, e in realtà spesso regalano una nuova chiave di fascino in chi sa interpretarlo, indossarlo al meglio. Anche i fiori più belli sono destinati a sfiorire, ma gran parte dei fan di Kate Moss non si aspettava di vederla così diversa.
La vip irriconoscibile, il pubblico sorpreso dalle ultime foto
Gli scatti in questione, purtroppo, stanno facendo il giro del web diffondendo un messaggio negativo. La vita, soprattutto se vissuta intensamente, reca i suoi segni. Però nessuno dovrebbe essere giudicato per questo. Ma il mondo dello showbiz, della moda in particolare, è sempre stato spietato, a tratti crudele e il pubblico, in queste ultime ore, non sta facendo altro che commentare le ultime foto rubate di Kate Moss.
Kate Moss. Aged 49 pic.twitter.com/mY4o7Sv2Jp
— @Parlez_me_nTory (@Parlez_me_nTory) September 11, 2023
This would be a good anti-smoking ad
— Peaceful Piranha (@preachpiranha) September 13, 2023
Ancora non ha compiuto 50 anni, il suo compleanno sarà il prossimo 16 gennaio. La stilista era a pranzo con la famiglia quando è stata pizzicata, riportano New York Post e Page Six, ed i segni del tempo erano evidenti. Se molti sono rimasti basiti, altri si sono complimentati per il fatto che non sia palesemente mai ricorsa alla chirurgia estetica. Neanche un ritocchino ed infatti il suo fascino, rughe o meno, era quello di sempre. “Invecchiata ma bella”, “Irriconoscibile”, “Colpa del fumo, le sigarette le hanno rovinato la pelle”, “Mamma mia che impressione”, “Non è più lei, che peccato”, “Sempre super!”, i pareri discordanti online.
GF 2023: Rebecca Staffelli, anche la mamma è famosa nello spettacolo. E stessa bellezza
“È quello che volevamo per te”. Carlotta Mantovan, la notizia fa felice il pubblico