Poco più di due settimane dall’inizio del rivoluzionato GF 2023 di Alfonso Signorini e il cast si è accanito già contro tre gieffini. Prima, è stato il turno di Beatrice Luzzi, che continua a far discutere, poi di Arnold Cardaropoli e adesso il ‘nemico’ è diventato Vittorio Menozzi. Lo accusano di aver detto una bestemmia.
Di solito su questo fronte a Cinecittà ci si sostiene a vicenda, soprattutto quando qualcuno sta per dire o dice, ahimé, una bestemmia. I presenti cercano di camuffare quell’inciampo tossendo, parlandogli sopra, strabuzzando gli occhi per ricordare il rischio. Non nel caso di Vittorio Menozzi e i compagni di GF 2023.
GF 2023, il concorrente a rischio espulsione
Se inizialmente era riuscito a socializzare con tutto lo spiato appartamento di Cinecittà, ambientandosi e divertendosi con facilità, adesso Vittorio Menozzi è antipatico a mezza dimora capitolina. Sicuramente la puntata di questa stasera menzionerà la faccenda ed Alfonso Signorini la analizzerà con l’aiuto di Cesara Buonamici e della portavoce social Rebecca Staffelli interpellando i tanti protagonisti della problematica. I principali accusatori del parmigiano? Anita Olivieri, Arnold, Ciro Petrone, Marco Fortunati, i veri accaniti.
Pensa come stanno mess* 💀💀🤡🤡.
— Simovince (@Simovince) September 24, 2023
Fa schifo il comportamento di questi cessi. Un continuo accanimento contro un ragazzo che non ha fatto nulla e che ci sta provando in tutti i modi a farsi capire..Vittorio ti capiamo noi e ti salverai con percentuali bulgare promesso. E per tutti i bulletti: #grandefratello #gf pic.twitter.com/6VDrrRaWKO
— ASupporter (@AsupporterA) September 24, 2023
Almeno differenziano. Nella scorsa edizione il pungiball era uno solo.
— MangelaVilo (@MangelaVilo) September 24, 2023
Me lo ricordo ahahahahah le loro facce ahahahahah
— 🌼Jessica Lupo (@JessicaLupo17) September 24, 2023
Brutta la frase di Marco
— Ale (@AleAleeeeee) September 24, 2023
Secondo diversi telespettatori della diretta di Mediaset Extra, alcuni gieffini si sarebbero persino recati in confessionale per chiedere agli autori quanti follower avrebbe su Instagram l’ingegnere/modello. Sembra che il loro intento sia quello di sabotarlo in qualsiasi modo. Pochi giorni fa, avrebbe detto una bestemmia e non fanno altro che parlarne con lo scopo di sottolinearlo al GF 2023, perché il 23enne sia squalificato. “Che schifo il comportamento di questi, continuo accanimento. Noi capiamo e ti salverai con percentuali bulgare, promesso”, “Godono al pensiero che sia squalificato”, “La domanda sui follower? Patetici!”, i fan.
“Ma come hai fatto?”. La bellissima Samira Lui, com’era prima del Grande Fratello
“Cosa è successo tra me e Maria”. Amici 23, brutte voci: Anna Pettinelli costretta a parlare