La chef milanese, con origini cinesi, Rosy Chin, non ha mai nascosto di aver trasformato e lavorato molto sul suo aspetto esteriore. Una battaglia che ha narrato in diretta, al GF 2023. “60 chili di rabbia”, di cui si è liberata. Oggi invece si parla di Samila Lui, emerse delle foto del suo passato. I fan non la riconoscono.
La ex professoressa de L’eredità era comunque bellissima, checché ne dicano molti telespettatori online, e su questo non ci piove. Eppure stando alle centinaia di commenti che si stanno depositando sui social, Samira Lui apparirebbe sensibilmente differente rispetto a come la vediamo adesso in quel del GF 2023.
Samira Lui, com’era prima del GF 2023
Chissà che cosa proverebbe la concorrente dello spiato appartamento di Cinecittà scoprendo che oggi tra Twitter ed Instagram si parla soprattutto di lei e del suo aspetto. Intanto al GF 2023 ha lasciato che venisse fuori un suo lato tenero e fragile, sicuramente più rilevante dei possibili ritocchi estetici sul suo volto, raccontando del complicato rapporto con suo padre. Ma online parlano solo di chirurgia e botox.
boh, a me sembra uguale se consideri la prima foto che hai postato pic.twitter.com/PAaFL8zQU3
— Vittoria (@daifiras) September 21, 2023
vabbè la seconda foto è modificata. oltre alle labbra a me non sembra molto diversa. sopracciglia diverse (che cambiano tanto), trucco diverso. pic.twitter.com/vJrs5oEV1r
— Vittoria (@daifiras) September 21, 2023
Al momento il naso di Samira Lui sembrerebbe decisamente più assottigliato di un tempo, come si vede nello scatto che la ritrae in qualità di concorrente di Miss Italia 2017, dove tra l’altro si classificò terza sul podio. Gli zigomi sarebbero più pronunciati e così pure le labbra. “Mi sento sconvolta”, “Oltre alle labbra a me non sembra tanto diversa”, i pareri discordanti. Di certo trucco e sopracciglia giocano la loro parte.
“Non potevi essere così”. Rosy Chin, ecco com’era prima del GF: irriconoscibile
“Quel famoso conduttore Mediaset…”. GF, le confidenze di Grecia Colmenares: “Ecco chi è”
“Espulso subito”. GF 2023, beccato sul fatto: la regia corre, il pubblico protesta. “È un orrore”