Si stavano interrogando sul destino del loro sentimento, se potesse nascere qualcosa di più e, chissà, al di fuori del GF Vip 7 anche. Poi tutto è finito in un millesimo di secondo, quando Oriana Marzoli ha messo fine, senza volerlo, al flirt con Antonino Spinalbese. La sua è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
Sicuramente Edoardo Tavassi ora starà dicendo all’orecchio di Antonino Spinalbese ‘te l’avevo detto’. Lui ha sempre detto che Oriana Marzoli sembra una donna superficiale e, lei, ne avrebbe dato la prova ore fa paragonando Luna Marì, figlia del 27enne, al suo cane. Dice di essersi espressa male. Ma per lui è finita.
GF Vip 7, Antonino senza parole
“Ma come ancora per tua figlia stai così? Ancora adesso? Comunque ti capisco perché pure a me manca tantissimo il mio cane”, l’assurda uscita, forse la più sbagliata che potesse scegliere tra le infinite opizioni disponibili, di Oriana Marzoli. Il giorno prima, Antonino Spinalbese si era ritirato a letto e poi è scoppiato a piangere accanto a lei, che aspettava una spiegazione da ore. Quando è giunta, non l’ha saputa cogliere.
La faccia di Antonino quando lui stava parlando della mancanza della figlia e Oriana gli ha risposto che anche a lei manca il suo cane, sto crepando#GFvip pic.twitter.com/uNdUOipxhQ
— Paola. (@Iperborea_) November 23, 2022
Resasi subito conto della pessima uscita, la venezuelana ha cercato di rimediare chiedendo scusa. Però era già troppo tardi. “Mi sono espressa male. Scusami, ti prego. Intendevo dire che era già un po’ che eri giù di morale per tua figlia e avevo paura che entrassi in un tunnel di tristezza come Luca per Soraia. Non vorrei mai sminuire niente di ciò e rispetto tutto quanto, mi sono soltanto spiegata molto male”, ha detto.
Oriana:”stai pensando a tua figlia?”
— ✨TINA SALATINA✨ (@soleisthequeen) November 23, 2022
Antonino:”si”
Oriana:”ancora ma ancora”
Antonino: #gintonic pic.twitter.com/l3NsXmVfQ6
La concorrente del GF Vip 7, non riuscendo a darsi pace, si è sfogata persino con Edoardo Tavassi, il suo compare di liti. “Sono mortificata per ciò che ho detto. Passa come se, per me, non è importante la figlia. Non ho figli ma posso capire. Anzi, usciti, se avremo ancora qualcosa insieme, mi piacerebbe conoscerla. Soltanto che pure ieri notte lui piangeva e oggi era tristissimo e quindi volevo capire meglio”, ha spiegato.
“Non è la persona che cerco”, ha sentenziato Antonino Spianlbese. “Non mi sbilancio con nessuno, con lei mi ero sbilanciato ed oggi me ne pento. Do peso alle parole e ripeto, me ne sono pentito. Ma con che coraggio esco con una donna così? Non è fa per me a questo punto. Anche se le dicessi ‘restiamo amici’ poi dobbiamo stare nella stessa casa. Mi spiace che sta male per me. Andrei pure a consolarla”, ha detto.
Oriana gli ha chiesto più volte scusa e perdono, mentre tratteneva le lacrime e cercava di spiegargli che non era sua intenzione ferirlo, che sarebbe impensabile per l’interesse che prova e che voleva soltanto convincerlo a restare
— 𝑽𝒂𝒍𝒆 ♐︎ (@afiresign_) November 23, 2022
e lui non l’ha degnata di una risposta#gfvip pic.twitter.com/QMaMJFjghM
Per l’ex di Belen Rodriguez la questione è chiusa. Perciò non è adirato con la 30enne. “La perdono, non è che non le parlo più. L’unica cosa che non doveva fare era quella. Inutile sforzare il nostro rapporto. Se la mia ex all’inizio della storia mi avesse detto ‘mi manca mio figlio’, non avrei mai detto ‘anche a me manca il cane'”.
“Mi ha deluso c’è poco da fare. Riprenderò anche a stare in tranquillità con Giaele. Visto che fino a oggi avevo paura persino di parlarci”, ha spiegato. Infatti Oriana era molto gelosa della sintonia che c’è da sempre con la De Donà. “Si sta preparando all’ingresso di Taylor Mega, furbo”, sostengono i più maliziosi.
“Non sapete le urla”. Patrizia Rossetti torna al GF Vip e svela: “Cosa succedeva là dentro”
“Puzza tremenda, sei tu”. Strano odore al GF Vip, tutti senza parole: non se l’aspettavano
“Da solo fuori dal GF Vip”. Momento choc per il concorrente, ma non può fare altro