La loro era soprattutto un’amicizia, almeno stando a quanto ha sempre sostenuto Antonella Fiordelisi nel corso dei mesi trascorsi al GF Vip 7, poi da amicizia si è passati a qualcosa di più, eppure lei non sarebbe mai stata innamorata di Gianluca Benincasa mentre di Edoardo Donnamaria sì. Dopo aver ascoltato tutto quello che ha detto l’ex fidanzata, il salernitano si è sfogato ancora online. L’ex volto di Forum si è servito di un colpo basso. Dando dettagli intimi non richiesti sull’imprenditore campano, parlando di dimensioni.
Il nemico giurato di Stefano Fiordelisi, il padre onnipresente della gieffina, ha prontamente risposto sia al racconto che Antonella Fiordelisi ha fatto in diretta televisiva sulla loro storia sentimentale che all’accusa totalmente fuori luogo di Edoardo Donnamaria. Non le ha mandate a dire e, gran parte degli spettatori, si sono schierati dalla parte di Gianluca Benincasa, che ha già più di un fanclub. Pessima uscita al GF Vip 7.
GF Vip, Donnamaria choc sull’ex di Antonella
“Voi Cosalisi avete un neurone a testa. Hanno usato lei per denunciare me”, ha detto Gianluca Benincasa sulla famiglia di Antonella Fiordelisi. “Indirettamente è lei la causa, anche se non lo sa. Un altro fattore è che, appena fatta la denuncia, l’hanno inviata a Deianira Marzano la gossippara, che ha reso pubblico lo stalking. Sto facendo la conta di tutti i vostri messaggi a riguardo. Così quando lancerò il messaggio che farà cadere tutto il castello di parole ascoltato, vi chiuderete in casa”, ha pure promesso agli ex ‘suoceri’.
Mi sa che devo mandare un aereo con almeno 20 caratteri e 4 hashtag per i piaceri giornalieri ❤️ #gfvip #donnalisi https://t.co/Kv68iarSfZ
— Gianluca Benincasa (@bengoal85) February 16, 2023
Ma perché gli rispondi? Non lo sai che la miglior risposta è quella che non si dà.
— Very♡◇♧⁸ (@Veronic14410994) February 16, 2023
Dopo aver di nuovo parlato della denuncia per stalking che Stefano Fiordelisi gli avrebbe inviato così che non potesse più entrare al GF Vip 7, Gianluca Benincasa ha commentato l’infelicissima uscita di Edoardo Donnamaria sulle sue presunte dimensioni. Parlando con Edoardo Tavassi, il 28enne ha detto: “L’ex c’ha il ca**o piccolo”, a mo’ di scherzo ma comunque pessimo, visto il contesto. “Mi sa che devo mandare un aereo con almeno 20 caratteri e 4 hastag per i piaceri giornalieri”, la sottile replica dell’interessato. E sul web sono stati applausi. “Mitico! Donnamaria asfaltato”, “Ha parlato pistolino”, “Edobau sempre peggio”.
“Ho visto cosa hanno fatto”. GF Vip, Antonella svela cosa è successo tra Oriana e Daniele a letto
“Antonino ha questo problema intimo”. Imbarazzo al GF Vip, lo hanno rivelato con tutti i dettagli
“Molto vicino a lui”. Edoardo Donnamaria e l’altro, al GF Vip si è visto qualcosa