Grande colpo di scena per quanto riguarda il televoto della 37esima puntata del Grande Fratello 2023 ed è grazie agli altrettanto inaspettati cambiamenti avvenuti di recente all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà. L’incubo dell’eliminazione non per chi immaginavano i telespettatori. Verdetto sorprendente.
Si può dire che l’ultima puntata andata in onda non sia stata certo delle più avvincenti e frizzantine, anzi, il pubblico si dice deluso. E c’era da aspettarselo viste le critiche per il trattamento che il Grande Fratello 2023 ha riservato a Beatrice Luzzi per settimane. Lei l’ha scampata, il televoto ha bruciato qualcun altro.
Sicuramente azzardando, vivendo appieno il proprio percorso all’interno del reality si può sbagliare ma è anche quello che, normalmente, i telespettatori sembrano apprezzare di più. In un gioco contaminato da fazioni, fandom troppo accaniti e dinamiche che spesso sembrano innaturali, poco spontanee, e persino premeditate, la naturalezza e la libertà ripagano ma a che prezzo? Sergio D’Ottavi lo ha pagato, stavolta.
Era diventato un protetto dell’esercito dei Luzzers, anche se Beatrice Luzzi non ama tale espressione ed ha ragione in effetti, ma poi, stando all’idea che condividono in tanti sui social, è caduto nella tentazione, nelle grinfie di Greta Rossetti. Il suo appeal ha ipnotizzato il 32enne che, se prima diceva all’ex tentatrice di Temptation Island che non avrebbe fatto parte di alcun triangolo, poi dopo, c’è caduto con tutti i piedi.
non lo so, io penso che se domani entrasse un bilionario di 95 anni vince.
— Andrea Maja (@AndreaMaja) February 19, 2024
Ma magari sono cinico io.#GrandeFratello
bea 44%
— ; (@moonlightfeIix) February 19, 2024
grecia 34%
sergio 22%
comunque il 44% lo abbiamo fatto con un fandom solo can’t say the same for the other #GrandeFratellopic.twitter.com/aE5LDnXe13
Già da qualche giorno, a partire dalla scorsa settimana, il cuoco viaggiatore aveva ‘deluso’ qualche fan e si parlava di lui accostandolo addirittura a Vittorio Menozzi, ‘traditore’ per eccellenza di Beatrice Luzzi, o almeno fin quando si parla di Grande Fratello 2023 ovviamente. Questo perché per tanti lui non avrebbe difeso in puntata l’attrice, rivelandosi come tutti gli altri. Dopo il triangolo con Greta e Alessio Falsone gli avrebbe dato il colpo di grazia. Perciò sarà lui a rischiare l’eliminazione contro Federico, Beatrice, Marco, e Stefano. “Delusione Sergio, era partito così bene”, “Perdere contro Grecia ce ne vuole”, si legge online.
“Paolo, ci dispiace ma dobbiamo dirtelo”. Grande Fratello, per Masella la notizia peggiore
“Vi devo dire di Beatrice e Perla”. Grande Fratello, Fiordaliso decide di rompere il silenzio
“Ci hanno detto quando usciamo”. Grande Fratello, a loro è scappato. Pubblico incredulo