Nella 34esima puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini ha voluto parlare della situazione di stallo tra gli ex Ivana Mrazova e Luca Onestini. L’entrata di lei, la scorsa settimana, ha entusiasmato lui. Poi però ci sono state le prime discussioni e tormenti. Per la modella ci sono problemi irrisolti. Il 30enne è sbottato con la grande sorpresa dei presenti e si è scagliato contro la ceca minacciando addirittura di farle una querela.
La ex protagonista della seconda edizione, condotta nel 2017 da Ilary Blasi e con Alfonso Signorini come opinionista, è stata invitata dal conduttore nella stanza superled. “La storia fra te e Luca Onestini è finita perché non ti è stato vicino nel momento in cui avevi più bisogno di lui”, ha esordito poi lui. A quel punto, Ivana Mrazova si è limitata a narrare la loro storia al GF Vip 7, però, la reazione di lui è stata spropositata.
GF Vip, Luca Onestini contro Ivana Mrazova
“Ci siamo lasciati da un anno e mezzo, non lo vedevo da otto mesi. Oggi mi sento un po’ come al nostro GF Vip 2, non so come evolverà questa cosa. Quando ho lasciato Luca è stato un periodo molto difficile per me, mio papà era venuto a mancare e mia nonna si era ammalata”, ha cominciato a rivelare con tutta calma aggiungendo: “Era il periodo del Covid e io non avevo modo di muovermi dalla Repubblica Ceca”.
Per lei quel periodo equivale a un incubo. “Era un momento tanto difficile, non avendo mai vissuto prima quel dolore, della perdita di un genitore, non sapevo gestirlo. Luca, all’inizio, mi è stato molto vicino però dopo sono subentrate litigate inutili, mentre io avevo bisogno di un supporto psicologico. Non mi ha mai raggiunto, non poteva a causa del Covid, delle restrizioni. Mi sono fatta il lutto di papà da sola”, ha detto.
Prosegue il confronto Luca Ivana Luca chiede di visionare cosa ha dichiarato lei al GF nel caso non corrisponda a verità avendo chat etcc pubblico tutto e contatto L’ avvocato e te la vedrai in altra sede #Gfvip #LucaOneGFVip pic.twitter.com/IDXnUH3v1M
— 𝓢𝓮𝓡𝓰𝓲𝓞˜🇮🇹🦂🇪🇸 (@Sergio24101) February 17, 2023
Insomma, niente di sconvolgente su Luca Onestini, eppure ne ha dette di tutti i colori. “Se hai detto delle cavolate ti prenderai le responsabilità, io ora vado nel confessionale e chiedo di poter vedere le clip dove parli di me. Le bugie non mi piacciono mi hai lasciato tu. Smuovo mari e monti. Chiamo l’avvocato, faccio pubblicare le chat”, le ha intimato. Lei gli ha tenuto testa: “Quando ti ho lasciato, ho spiegato il problema. Ero disperata e l’ho fatto”. I fan sono rimasti scioccati. “Lui che problemi ha?”, “È impazzito”, “Ma calmo”.
“Non reggerà a questa notizia”. GF Vip, ad Antonella: glielo diranno nelle prossime ore
Onestini in lacrime al GF Vip, Ivana ha baciato un altro: “Ma perché con lui”
“Aiutate Nikita”. GF Vip, è scattato l’allarme: “Vi preghiamo, fate qualcosa”