Sin dal suo ingresso nella confusionaria casa del GF Vip 7, Oriana Marzoli è riuscita a far parlare di sé. La venezuelana conosce perfettamente il mondo dei reality, avendone frequentato più di uno in Spagna. Per ciò è subito partita in quarta in cerca di una ship. Adesso a far clamore è il suo abbigliamento da censura.
Probabilmente non era mai capitata una cosa del genere prima di oggi. La regia si è trovata costretta nel prendere provvedimenti. Non soltanto, perché sembra che Oriana Marzoli sia stata pure chiamata presso il confessionale così che gli autori le potessero spiegare il problema. La censura era, davvero, inevitabile.
GF Vip 7, Oriana Marzoli show
Già se ne parlava per via del modo in cui è stata mollata da Antonino Spinalbese. L’ex compagno di Belen Rodriguez, probabilmente credendosi Brad Pitt, ha spiegato ad Oriana Marzoli di non voler più continuare la loro liaison appena sbocciata perché lei è “una Porsche” e lui è in cerca “di una Ferrari”. Un’uscita fatta dopo che, però, lei ha paragonato il suo cane alla figlia del 27enne, Luna Marì (2021). Adesso, la censura.
Come un vero tornado, la concorrente 30enne ha creato nuovamente scandalo al GF Vip 7. Tutti avranno notato il suo abbigliamento ardito, che porta divinamente, ma che lascia sempre emergere, fin troppo, le sue forme. Nel corso di ogni puntata e di qualsiasi momento della diretta di Mediaset Extra, gli autori e la regia sono costretti a dover monitorare ogni movimento della vippona per evitare incidenti.
Difatti, ore fa, come anticipato ,è partita la censura e la ramanzina in confessionale. Ai fan piace, ma loro hanno regole. “Avete visto? Luciano l’ha presa in braccio e si vedeva tutto”, “Che lato b”, “Lo fa apposta”, “Tutto fuori!”.
“Se si scopre questa cosa è finita”. E al GF Vip si scopre eccome: “Perché non me l’hai detto?”
“Visitato dallo specialista”. Ansia al GF Vip, giallo sulla salute del concorrente
“Notizie dalla sua famiglia”. Edoardo Tavassi sta per scoprirlo al GF Vip