Non tutti lo conoscevano prima del GF Vip 7, se non per aver partecipato a L’isola dei famosi 2022, e per averla quasi vinta se non fosse stato per un infortunio al ginocchio. Quella recente esperienza è arrivata grazie a sua sorella Guendalina Tavassi, simbolo indiscusso del GF 11 e di un genere Grande Fratello che non c’è più. È per lei se oggi Edoardo Tavassi è noto, a cui vorrebbe dedicare un aereo diverso dal solito.
Una buona parte dei telespettatori del GF Vip 7 conosce benissimo la famiglia di Edoardo Tavassi perché parliamo di parenti super social, sicuramente molto più di lui. A parte Guendalina Tavassi, che conta oltre 1,3 milioni di follower, anche la loro madre Emanuela Fuin, ex soubrette televisiva e modella, gode del suo seguito, di cui lui si burla sempre. L’ironia per loro è tutto. Per questo hanno ideato a questo aereo per lui.
Edoardo Tavassi, si muove la sua famiglia
Ogni santo giorno della sua esistenza, da brava influencer che si rispetti, Guendalina Tavassi realizza una infinita serie di storie Instagram attraverso le quali racconta il suo quotidiano tra i tre figli, il neo fidanzato ed il lavoro online. Come accennato, al tutto, non manca mai una buona dose di ironia. Proprio poche ore fa, la stella del GF 11 ha pubblicato una conversazione Whatsapp tra lei e sua madre e c’è stato da ridere.
“Guendalina con i tuoi milioni di follower organizza un aereo”, aveva chiesto ultimamente Edoardo Tavassi dal GF Vip 7 rivolgendosi direttamente alla sorella. Beh, stavano commentando proprio questa richiesta e la mamma Emanuela Fuin ha proposto: “Ti immagini farglielo con scritto ‘Ah coj*ne. I follower di Guenda’”. “Lo capisce subito che è il suo”, ha aggiunto, entusiasta, la figlia, sbellicandosi dalle risate insieme ai fan.
“Visitato dallo specialista”. Ansia al GF Vip, giallo sulla salute del concorrente
“Beccate in bagno”. GF Vip 7, le due concorrenti scoperte sul fatto. La regia svela tutto
“Se si scopre questa cosa è finita”. E al GF Vip si scopre eccome: “Perché non me l’hai detto?”