“È uno schifo”. GF Vip, scoperta choc nel bagno: lei entra e se lo trova davanti agli occhi

Stranamente in questo turbolento GF Vip 7 ancora non si era parlato di scarsa igiene e dei dettagli meno degni di nota che emergono in quel di Cinecittà. Ogni edizione ha collezionato attimi di questo tipo e per quanto di cattivo gusto trasmettono il bello della diretta. Nikita Pelizon ha trovato una sorpresa in bagno.

Ecco che anche questa edizione comincia a rivelare momenti più o meno gradevoli per i concorrenti, che cominciano a sentire sicuramente più di prima il peso della convivenza e soprattutto di dover condividere solamente un bagno in ben 19 coinquilini. Oggi è toccato a Nikita Pelizon che è rimasta davvero schifata.

gf vip 7 scoperta bagno


GF Vip 7, la scoperta in bagno

Non è ancora chiaro chi sia il responsabile di quella disgustosa svista, ma tale sarà stata. A meno che sia stato un gesto di totale non rispetto nei confronti degli altri abitanti dello spiato appartamento del GF Vip 7. Difficile si tratti realmente della seconda ipotesi, fatto sta che, in ogni caso, bisogna sempre ricordare il contesto in cui ci si trova tenendo alta l’attenzione, l’educazione. Impossibile convivere in tanti senza ciò.

gf vip 7 scoperta bagno

Nikita Pelizon, che ancora sta cercando di riprendersi dal palo preso da Luca Onestini, dopo aver rivelato il suo interesse pubblicamente, nelle ultime ore si è sfogata con il carissimo amico George Ciupilan dopo aver trovato un salvaslip. “Un salvaslip sporco di macchie di preciclo in bagno, appoggiato sul lavandino”, ha detto indignata e disgustata e il video ha fatto il giro di Twitter.

E da quel momenot la valanga di messaggi del pubblico, chiaramente di indignazione: “Ma non si vergognano? Là c’è anche una telecamera di servizio”, “Gli autori hanno visto chi è stata”, “Un orrore”, “Maleducati, sporchi, bleah!”.

“Scarsa igiene personale”. GF Vip, critiche alla concorrente: “Avete visto i capelli?

“Ma sei operata o no?”. Elenoire Ferruzzi finalmente risponde alla domanda dei fan

“Che fate voi due in bagno”. Imbarazzo al GF Vip, scoperti così dalla regia