Ormai Oriana Marzoli e Luca Onestini sono inseparabili, spettegolano, scherzano, flirtano, giocano come fossero due ragazzini e la cosa diverte molti come infastidisce altri. Ad accomunarli c’è il loro passato da star dei reality spagnoli. La scorsa notte, al GF Vip 7 hanno fatto perdere la pazienza ad Alberto De Pisis.
Non ci ha visto più e il pubblico connesso su Twitter gli ha dato ragione. Alberto De Pisis dormiva quando Oriana Marzoli e Luca Onestini sono entrati in camera da letto correndo e con un bicchiere di vetro pieno di acqua in mano. Urlavano e ridevano, svegliando tutti. Poi l’incidente sul letto del compagno di GF Vip 7.
GF Vip 7, le urla di Alberto e la rabbia
“No, non nel mio letto! Voi non state bene. A parte che ci si taglia con i bicchieri di vetro. Io non so voi da dove venite, ma con queste cose non si gioca. Andatevene di qui”, si è sentito urlare dal buio della stanza da letto dove Alberto De Pisis ed altri vipponi del GF Vip 7 stavano dormendo. “Sei pazza, sai che se tagli una parte della gamba muori subito, potevo morire. Se ti tagli una parte con un vetro muori”, ha aggiunto.
Alberto un signore. Se avessero svegliato me per la millesima volta perché fanno i cretini avrei reagito così alle 6:30 del mattino a svegliarli tutti: #GFvip #incorvassi #nikiters pic.twitter.com/oT7Jrfca9K
— Jaylee_ 🥀🌙 (@Jaylee28342549) January 9, 2023
Una reazione che tanti hanno reputato esagerata per le frasi dette, ma comprensibile visto che era notte fonda. “Alla vita io ci tengo se permetti. Cos’è successo? Punto uno stavo dormento. E secondo non vieni qui a fare questo caos, perché io già mi vedevo con la gamba sfregiata. Qui si poteva ferire qualcuno. Fai alla luce queste cose e non qua. Mi sento già conficcato in faccia il vetro”, ha spiegato ad Oriana Marzoli.
Loro due irrispettosi verso chi voleva dormire. Capisco che non sono in una rsa ma all’una qualcuno può anche aver voglia di riposare
— Mrs B (@Mrs_B_17) January 9, 2023
Ovviamente la venezuelana e Luca Onestini hanno continuato come nulla fosse. Fino a quando lei non ha urtato il comodino del milanese facendo cadere un altro bicchiere, versando dell’acqua. “A questi scherzi e giochi non ci sto. Ma poi con un flute di vetro. Adesso, per come sono fatto, non dormo per quattro ore! Siete pazzi a fare queste cose. Volete fare questa robaccia? in camera vostra e non qui. Mi sento tagliato non so perché. Potevo squarciarmi la gamba con un vetro nel letto”, ha urlato ancora spaventato. “Oddio che ridere Alberto, ha ragione ma è esagerato”, “Loro pessimi, senza rispetto, dormivano”, “Dei bambini”.
“Vergogna, è uno schifo”. GF Vip, scoppia la bufera su Giaele: l’hanno vista
“Gli avvocati si sono mossi”. Caos al GF Vip, la notizia piomba sulla casa: “È grave”
“Ma stai cambiando sesso?”. Giacomo Urtis, l’ultima trasformazione preoccupa i fan