Continuano a far pace per poi litigare ancora e peggio di prima. I Donnalisi ormai si sono incastrati in una situazione infinita. Nessuno capisce come finirà, loro compresi. Al GF Vip 7 poco fa, Edoardo Donnamaria ha sentito qualcuno insultare Antonella Fiordelisi dalla strada. Con lui c’era Luca Onestini, che era allibito.
Non è la prima volta che accade. Da sempre gli spettatori più intraprendenti sono soliti sostare fuori dalla dimora capitolina per urlare ai gieffini cosa pensano di loro. Per metterli in guardia, dargli forza. Antonella Fiordelisi ha preso solo insulti. Edoardo Donnamaria ha indignato nuovamente gli spettatori del GF Vip 7.
GF Vip, le urla pesantissime contro Antonella Fiordelisi
Essendo, nel bene e nel male, una delle protagoniste indiscusse di questo GF Vip 7, Antonella Fiordelisi si è guadagnata fan come hater in questi mesi. Se nel cielo volano aerei in suo onore, in strada a pochissimi metri dallo spiato appartamento di Cinecittà c’è chi le urla i peggiori insulti.
È successo per l’appunto ieri, quando Edoardo Donnamaria e Luca Onestini si trovavano in giardino. Il primo l’ha voluto riferire. Un fatto che l’ex tronista di Maria De Filippi non ha reputato necessario, avrebbe fatto solo soffrire la salernitana.
“Antonella sei una zo**ola”, si sentiva gridare. “No minc**a”, ha reagito subito sconvolto Luca Onestini e il fidanzato della vittima della situazione invece non ha fatto altro che ridacchiare. “Caz** ti ridi”, lo ha dopo rimproverato il bolognese. Ma il romano ha continuato dicendo di volerlo subito riferire alla fidanzata. “Tu sei fuori, perché dai. Non dirglielo”, ha cercato di farlo ragionare. “Perché? Bisogna dire tutto alla propria ragazza. Ovvio che ora glielo dico. Deve sapere quello che pensano tutti”, ha spiegato ancora all’amico.
comunque al di là delle preferenze andare ad urlare ad una concorrente che è una zoccola fa schifo e fa schifo pure il suo fidanzato che anziché difenderla glielo dice davanti a tutti e in più ride 🥶#gfvip
— m 👹 vs uni (@itsmc17) January 8, 2023
pic.twitter.com/gVgO2TIL1x
Convintissimo, Edoardo Donnamaria è andato avanti nel suo intento. E appena ha fatto il suo ingresso nel cortiletto del GF Vip 7 Antonella Fiordelisi, le ha raccontato quanto accaduto e con tanto di sorriso. Cosa che la maggior parte dei telespettatori connessi su Twitter hanno ritenuto vergognosa e infantile. Già era stato criticato per motivi simili nelle ultime settimane. Secondo molti starebbe giocando col fuoco. “No, è davvero troppo adesso”, “Che schifo il suo fidanzato che anziché difenderla lo dice davanti a tutti e ride”.
“Squalifica”. Choc al GF Vip, lei scoperta dalle telecamere: “Squallore imperdonabile”
“Me l’hanno rubata. Choc al GF Vip, lei se ne accorge e denuncia: roba preziosissima
“Cane, fai schifo”. GF Vip, scoppia la lite furiosa: situazione fuori controllo nella casa