Non c’è fine alle gaffe di Attilio Romita, sempre se così si possano chiamare. Secondo buona parte della platea virtuale, Anna Pettinelli era stata tra le prime a dirlo su Twitter mesi or sono, il giornalista sarebbe già dovuto uscire da settimane se non mesi dal GF Vip 7. Oggi la ennesima frase choc su Oriana Marzoli.
L’espulsione sarebbe stata necessaria già ai tempi in cui sminuì Sarah Altobello, definendola non alla sua altezza perché secondo lui superficiale e “fru fru”, per riconquistare la compagna Mimma Fusco che era ferita e gelosa dal loro legame scherzoso. Poi Attilio Romita ne ha dette su Oriana Marzoli e ora di nuovo.
GF Vip, ancora polemiche su Attilio Romita
Non gli era bastato farsi additare dalla venezuelana e altri vipponi dello spiato appartamento di Cinecittà come un “maiale” e “maschilista”. Dallo studio l’unica a difenderlo, incomprensibilmente, a spada tratta è la opinionista Sonia Bruganelli. Pure lo stesso Alfonso Signorini ha riso alle sue battute di dubbio, quanto antico, gusto sulle donne della casa. Tempo fa, disse che Oriana Marzoli era buona solo “per un giretto”.
In parallelo c’è da dire che Attilio Romita ha sempre cercato di aiutare l’impossibile e tormentata ship tra l’indeciso Daniele Dal Moro e l’altra. Peccato per le riflessioni che escono dalla sua bocca. Parlando con la Nasoni ha detto: “Due belle te**e e un lato B attraente, per i quali provi piacere di darti, però giocatela, goditela. Al dopo non ci pensare concediti una deroga al tuo sistema rigido di principi, di bianco e nero”.
Maschilista e misogeno per ridere 🤡🤬
— Laura Donati (@LauraDonati11) February 13, 2023
Naturalmente, chiacchierando con Martina Nasoni, l’ex busto del TG1 si riferiva all’indecisione di Daniele Dal Moro nel buttarsi con Oriana Marzoli. Il veneto non si fida per il passato che la concorrente ha avuto nel reality, avendo preferito inizialmente Antonino Spinalbese a lui. Lei dal suo canto ha spiegato di aver preso in principio quella scelta proprio dopo aver avvertito la pesantezza del 32enne.
Fatto sta che oggi il web è ancora in delirio. Aveva specificato che la sua fosse una visione “maschilista per ridere”, però, in pochi hanno riso. “Che schifo, protetto”, “Squalifica ora, troppe volte graziato”, “Continua e loro niente!”.
“Sono usciti e rientrati nella casa”. Polemica al GF Vip, la scoperta su quei concorrenti
“Antonino, sta succedendo una cosa grave”. Panico al GF Vip, da fuori urla per Spinalbese
“Oggi deve uscire dal GF Vip”. Brutto momento per il concorrente, costretto ad abbandonare