Sin dal suo ingresso al GF Vip 7 lo scorso settembre, Attilio Romita si è reso protagonista di gaffe, uscite di cattivo gusto, scivoloni a non finire. Proprio da lui che è uno storico, rinomato simbolo del giornalismo nonché del TG1 nessuno, Alfonso Signorini compreso, se l’aspettavano. Anche oggi si urla alla squalifica.
Diverse settimane fa si è fatto lasciare in diretta dalla compagna Mimma Fusco, per il flirt scherzoso con Sarah Altobello. Per riconquistare la dolce metà, Attilio Romita ha peggiorato tutto con un confessionale in cui ha definito l’altra come non alla sua altezza. Adesso l’ennesimo errore. Altra squalifica al GF Vip 7?
Attilio Romita, forte polemica al GF Vip: “Espulsione”
Gran parte dei telespettatori lo vorrebbe fuori dallo spiato appartamento di Cinecittà da diverso tempo e quest’occasione è sembrata un’altra delle tante opportunità per vedere finalmente la squalifica di Attilio Romita. Molti altri invece lo difendono ridimensionando la gravità delle sue affermazioni, e anche dentro lo studio del GF Vip 7 la situazione è specularmente discordante. Che cosa ha combinato ora il vippone.
Persona inqualificabile lui e chi lo segue Nkita e Antonella le due vallette
— Lina (@lilly_097) February 8, 2023
“Un’organizzazione mafiosa” ma forse Attilio non sa bene cosa sia la mafia perché è molto grave questo paragone
— aleunaM (@Overthinkerever) February 7, 2023
Ci rendiamo conto?#gfvip #incorvassi pic.twitter.com/yaNpPyoGIW
Dopo aver anche più volte scherzato su Oriana Marzoli, definendola “buona” solo per “un giretto”, Attilio Romita è di nuovo al centro delle polemiche per aver usato la mafia per descrivere le fazioni del GF Vip 7. Quello di Edoardo Tavassi, sembrerebbe altro. “Il grande capo decide chi fare fuori. È un’organizzazione mafiosa, non va bene. Se questo gioco lo fanno pure i tuoi amici, che ci stai a fare?”, la frase incriminata. “Non può associare un argomento così delicato”, “Vergogna, detto da lui. Squalifica!”, “È inaccettabile!”.
“Chi sono i complici di Antonella”. GF Vip, le accuse pesanti a Fiordelisi e famiglia
“Non vogliamo neanche commentare”. Al GF Vip è scoppiato il caso Tavassi