Combatteva con coraggio da oltre due anni una malattia davvero crudele. Purtroppo, oggi, non ha retto il peso e si è lasciata andare. Chiunque la ricorderà come Meg Masters nella serie televisiva Supernatural e per i vari altri traguardi raggiunti nel mondo dello spettacolo come attrice, come brava attrice. Nicki Aycox è morta a 47 anni.
L’attrice del successo dal tema paranormale, Supernatural, e di altri lavori della televisione e del cinema è morta tra le braccia di Matt Raab, il suo adorato marito con il quale risiedeva felicemente in California. La loro vita insieme è stata splendida finché la leucemia non si è palesata. Nicki Aycox mancherà tantissimo.
Nicki Aycox è morta a 47 anni
“La mia bellissima, intelligente, feroce, incredibilmente talentuosa, amorevole cognata, Nicki Aycox Raab, è morta con mio fratello, Matt Raab, al suo fianco”, ha detto la cognata dell’attrice, Susan Raab Ceklosky, confermando così la sua morte online. “Nicki e Matt hanno vissuto una vita meravigliosa in California. Lei era sicuramente una combattente e tutti quelli che l’hanno conosciuta l’hanno amata tantissimo”, ancora.
Come anticipato, la produzione più iconica per la sua carriera di attrice è stata la fiction Supernatural, in cui ha vestito i panni di Meg Masters per oltre due anni e il creatore Eric Kripke l’ha ricordata così: “Sono dispiaciuto nell’apprendere che la grandiosa Nicki Aycox, la nostra prima Meg Masters, sia morta, troppo giovane. Era fantastica”, ha svelato ammirato.
“Mi meraviglia come sia riuscita a rendere leggendaria una semplice parola come poco brillante (lackluster). Era un’attrice deliziosa”, ha poi concluso in suo ricordo per lei.
“Trovato morto, si è ucciso”. Lutto choc per televisione e cinema, aveva 49 anni
Confessione drammatica del noto cantante italiano: “Quando è arrivato il tumore”
Lutto nella televisione, addio allo storico attore di celebri serie: una carriera lunghissima