“Ecco perché sono fuori”. Grande Fratello, Maddaloni rompe il silenzio: la triste notizia

Solo poche ore fa, Marco Maddaloni è stato costretto a abbandonare la casa del Grande Fratello. Dopo varie congetture, è giunta la notizia che il suocero del judoka è scomparso. In un annuncio sorprendente ieri mattina, i canali ufficiali del Grande Fratello hanno riferito che Marco Maddaloni aveva lasciato temporaneamente la casa. Da allora, molte speculazioni hanno circolato riguardo a ciò che potrebbe essere accaduto, con varie voci che discutono la decisione del judoka.

Tuttavia, pochi istanti fa è emersa la triste realtà. Attraverso un post sui social, Marco ha comunicato il decesso di suo suocero Mario, padre della moglie Romina Giamminelli. Maddaloni ha voluto omaggiare l’uomo che considerava come un secondo padre, con un toccante messaggio che ha suscitato emozioni nella comunità online. Di seguito sono riportate le sue dichiarazioni.

grande fratello perché maddaloni uscito motivi


Grande Fratello, Maddaloni rompe il silenzio: un lutto gravissimo

“Un uomo non muore mai se c’è qualcuno che lo ricorda. Sei stato un secondo padre per me, mi hai accolto nella tua famiglia 15 anni fa e da allora sono stato trattato proprio come un figlio. E ogni volta che ho avuto bisogno di affetto familiare trovavo rifugio a casa tua. Mi mancheranno i nostri infiniti pranzi domenicali. Mi mancherà un po’ tutto quel pezzo di mondo. Riposa in pace ‘On’ Mario”, ha scritto Marco sui social.

“Sono innamorata, lui mi piace”. Colpo di scena al Grande Fratello, Anita decide di confessare

Nel frattempo, anche i canali social del Grande Fratello hanno espresso solidarietà a Marco Maddaloni, che sta affrontando un periodo difficile insieme alla sua famiglia. I profili del reality show hanno pubblicato il seguente messaggio: “La squadra di Grande Fratello abbraccia forte Marco Maddaloni in questo momento di grande dolore”.

“Perletti morti e sepolti”. Grande Fratello, nella notte (con lui) è arrivata la sentenza definitiva