Più edizioni passano, più ai protagonisti del reality di Alfonso Signorini si uniscono i loro parenti. Sembra assurdo ma è così, e da sempre nella storia del format di Cinecittà. Quest’anno, oltre ai Donnalisi, hanno fatto parlare anche i rispettivi padri di Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria, sempre partecipi nel gioco e spesso ospiti della spiata dimora capitolina. Il lungo sfogo di Vincenzo Donnamaria sul GF Vip 7.
Nel corso della 40esima puntata Edoardo Donnamaria, vittima anche dell’improvviso cambio di rotta che ha ordinato Pier Silvio Berlusconi nei confronti del GF Vip 7, è stato espulso e mai più invitato in studio. Il 28enne si è consolato a pochissima passi dallo spiato appartamento che lo ha ospitato per più di cinque mesi, urlando al megafono, facendo fuochi d’artificio per Antonella Fiordelisi. Ma Vincenzo Donnamaria?
GF Vip, Edoardo Donnamaria: la verità del padre
Non sono solo una infinità di Donnalisi ad essere ancora indignati per la squalifica dell’ex di Forum, pure suo padre proprio non riesce ad accettarlo. Dopo essere stato ben due volte ospite del GF Vip 7 adesso si è scagliato contro lo show di Alfonso Signorini, spiegando che, a suo avviso, gli autori abbiano deciso di squalificare Edoardo Donnamaria solo per nuove dinamiche, share a costo zero, riporta Novella 2000.
Gli amici di #edoardodonnamaria sono distrutti per la sua assenza. Gli stessi amici da cui il padre #vincenzodonnamaria lo voleva allontanare per non perdere o voti dei donnalisi. Complimenti vivissimi per le grandi figure di mer#@ fatte per rastrellare voti #gfvip #drojette
— alba (@alba72975289) March 10, 2023
“Sono molto meno dilettanti di ciò che pensate”, ha esordito Vincenzo Donnamaria continuando: “Hanno emesso sentenza ingiusta, manco il giudice Carnevale, creando interesse sollevazione popolare e quindi interesse, aspettativa di ingresso in studio e quindi interesse. Hanno creato hashtag in tendenza e quindi interesse. Hanno fatto prima mezzora per share sullo squalificato e quindi interesse”. Un tweet al veleno.
Ma voi non avete ancora capito con chi siamo capitati VincenzoDonnamaria capo ship grandiosooooo ✈️💔Antonellaaaaa nazionale deve vincere #Donnamaria #drojette #fiorde pic.twitter.com/8D3JPGPije
— gianfedefans (@robertomanzi11) December 25, 2022
L’avvocato ha inoltre aggiunto: “Loro hanno consentito fuochi d’artificio e quindi interesse. Hanno creato presupposti per l’incontro con suocero e manager quindi interesse. Presupposti per incontro col fandom e quindi interesse. Tutti aspetteranno ingresso di Edo. Nei prossimi venti giorni. Quindi interesse. Il tutto Gratis, ragazzi. Questi sono dei geni, altroché storie”. Peccato abbia rimosso tutto dopo. Parlerà ancora?
“Come ha potuto dirle questo”. GF Vip, polemica sul papà di Antonella: cosa le ha detto in diretta
“Ho paura di uscire perché fuori…”. Choc al GF Vip, lei costretta a confessare cosa succede
“Non è giusto ciò che gli fate”. GF Vip, scoppia il caso su Donnamaria: accuse a Signorini