“Ho paura di uscire perché fuori…”. Choc al GF Vip, lei costretta a confessare cosa succede

Mancano davvero pochi giorni all’attesissima Finale del GF Vip 7 e gli animi all’interno dell’appartamento di Cinecittà si fanno a tratti più sereni come anche più tesi. Sono quasi sei mesi che Giaele De Donà non vede il marito Bradford Beck e viene attaccata spesso in puntata. Inoltre è al televoto. Ieri lacrime e crisi.

Fortunatamente al suo fianco ci sono stati gli amici più cari. Prima Luca Onestini l’ha ascoltata a lungo in giardino, dandole consigli importanti. Dopo anche le amiche spartane Oriana Marzoli e Micol Incorvaia si sono prodigate per farla rasserenare. Troverà Bradford Beck una volta uscita dal GF Vip 7? Lei ha paura.

gf vip giaele fuori


GF Vip, la paura di Giaele fuori dalla casa

“Il fatto che non sia mai venuto è strano ma sicuramente non significa che sia negativo, solo che io vivo il rapporto con un’altra persona in modo diverso e poi ognuno vive le relazioni come vuole. Io credo che tu non abbia sbagliato niente perché hai solo scelto quello che secondo te era meglio e cioè partecipare al programma”, ha cominciato a spiegarle Luca Onestini quando si sono appartati in un angolo del giardino. L’ha invitata a osservare diversamente le cose pensando di essere già andata oltre le proprie aspettative.

La 24enne teme di uscire dal GF Vip 7 per trovarsi senza il matrimonio idilliaco che aveva lasciato. In più, la reclusione di tutti questi mesi, già destabilizza e confonde abbastanza. “Io spero solamente che abbia compreso che questo qui era un treno importante da prendere per me, ma che comunque per quanto mi riguarda, non è cambiato assolutamente niente”, gli ha detto Giaele De Donà provata dalle lacrime, stufa. “Poverina, è piccola quanto Antonella ma l’attaccano sempre”, “Non se lo merita”, “Forza, devi resistere”.

gf vip giaele fuori

Inoltre la 24enne ha raccontato al coinquilino di essere dimagrita a causa del forte stress che vive già da alcune settimane, se non oltre un mese. Sonia Bruganelli e diversi ex concorrenti se la prendono con lei, mettendola a dura prova ogni puntata che passa. Anche nella spiata dimora ovviamente gli equilibri sono altalenanti e non aiutano. Ma soprattutto il suo disagio nascerebbe dal fatto che, parole sue, quando non sta bene a causa di un problema preferisce non svelarlo e tenere tutto per sé, peggiorando la situazione.

“C’è porta segreta, guardate”. Mistero al GF Vip, la scoperta clamorosa: “Cosa fanno là dentro”

“Deve uscire, non sta bene”. GF Vip, scatta l’allarme sul concorrente: “Alfonso, te lo dico”

“Oriana espulsa”. Choc al GF Vip, il suo gesto davanti a tutti e subito la bufera