Per la terza volta, nel corso dell’ultimo drammatico e complicato periodo, Beatrice Luzzi sarà costretta a lasciare il Grande Fratello 2023. Lo ha annunciato lei in giardino ieri sera poco prima di andare a dormire. L’attrice stava chiacchierando e fumando con Stefano Miele e Vittorio Menozzi e loro si sono emozionati.
Come un fulmine a ciel sereno, la regina indiscussa del Grande Fratello 2023 ha dato l’annuncio e i suoi amici, che ormai fanno parte del gruppo battezzato Casa Luzzi su Twitter e che adesso è il loro fandom, non ne sapevano niente come il resto del cast. Beatrice Luzzi al momento sarebbe già fuori dalla dimora.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi di nuovo fuori dalla casa
Sotto la scorza di persona forte, fortissima, c’è comunque il dolore di una figlia che ha appena perso suo padre. Dolore che Beatrice Luzzi credeva che almeno Letizia Petris potesse comprendere, avendo perso prematuramente il suo, ma a cui né lei né molti altri concorrenti del Grande Fratello 2023 sembrano aver dato il giusto peso. Ma fortunatamente adesso la 53enne romana può contare sui suoi “pochi ma buoni”.
Con la crem. fanno il funerale e la cassa con la salma viene portata dove fanno le cremazioni. Ci sono tempi di attesa anche di un mese. Poi a cremazione avvenuta, l’urna torna indietro per la sepoltura #grandefratello o per la dispersione delle ceneri. ❤️ Quanta ignoranza
— Laura🐍 (@Carini_Laura69) January 17, 2024
“Mamma domani ci sono. Sono con voi”, ha detto quasi fosse certa la stesse guardando. Non capendo il compare Vittorio Menozzi ha chiesto cosa sarebbe successo. “Sarò con la mia famiglia, perché mettono il mio babbo sotto terra poverino. Voleva essere cremato ma poi, per un serie di motivi, è andata così”, si è così spiegata la gieffina. È successo oggi intorno alle 10, ma aprendo la diretta adesso, è chiaro che lei intendesse sarebbe stata vicina ai parenti con il cuore e non fisicamente, visto che sta pulendo il bagno. Alcuni hater sui social stavano già criticandola, perché uscendo avrebbe potuto avere news dall’esterno.
“Che vendetta, ragazzi”. Grande Fratello, Beatrice aspettava il momento. E Garibaldi affondato
“No, che hanno detto”. Grande Fratello, l’audio del confessionale aperto: così si scopre tutto
“Fantastico, coppia bellissima”. Grande Fratello, sorpresa tra Greta e l’insospettabile della casa