Gli ultimi giorni all’interno dello spiato appartamento del GF Vip 7 stanno lasciando di stucco gli agguerriti fandom che impazzano su Twitter da oltre sei mesi ormai. Nikiters, Donnalisi, Oriele, Incorvassi, e chi più ne ha più ne metta, non ci stanno capendo più nulla. Poi, l’incidente per mano di Nikita Pelizon ed il caos.
Ma non erano nemici? Se lo stanno chiedendo in tantissimi in queste ultime ore, a proposito dei giochi e degli scherzi tra concorrenti del GF Vip 7. Come ha considerato l’opinionista Sonia Bruganelli nell’ultima puntata è giusto che invece Nikita Pelizon vada d’accordo con gli spartani, sono alla fine. Ora l’incidente.
GF Vip, incidente nella casa
Sui social dalla scorsa notte non si sta parlando d’altro. Nikita Pelizon è riuscita anche a trovare un punto d’incontro con la sua cotta proibita, Luca Onestini. Proprio mentre stava giocando con l’ex compagno di Ivana Mrazova nella dimora capitolina, si è resa protagonista di un incidente ai danni della abitazione del GF Vip 7. Gli autori come avranno reagito? Sicuramente non come gli utenti sui social che ancora ridono. Ma alcuni, oggi traumatizzati dalla nuova linea imposta da Berlusconi, temono possa venire squalificata.
In un modo o nell’altro vuole essere lei a spegnere le luci della casa 😂
— Daria (@lasocialeee) March 21, 2023
Stavano correndo per il colorato container, sì perché alla fine quello è, quando si è sentito un chiasso di vetri andati improvvisamente in frantumi. Luca Onestini è scappato in giardino. Un attimo di teso silenzio e dopo le scuse di Nikita Pelizon, con una palla gonfiabile gigante, ha fatto a pezzi una lampada di vetro sul soffitto. “No, non volevo”, ha subito urlato. “Ci piace questa Nikita, finalmente spensierata ed anche divertente”, “Era ora, un po’ di allegria, di scherzo tra lei e gli spartani”, “Mai stata così simpatica prima”, i commenti del pubblico.
“Guardate che ha fatto”. GF Vip, Nikita non ha perso tempo dopo l’uscita di Antonella
“Ma perché hai fatto questo”. GF Vip, Antonella choc contro Micol. Pubblico infuriato
“Lui morto, dovevate avvisarci”. GF Vip, l’ira di Davide Donadei: lo ha scoperto quando è uscito