“Ora di Maria De Filippi lo posso dire”. Amici 22, Maddalena decide di parlare dopo l’eliminazione

Se c’è una concorrente, tra tutti, che ha letteralmente stregato la platea di Amici 22 di Maria De Filippi, e non solo anche qualcuno all’interno della scuola televisiva, è Maddalena Svevi. Un successo simile non è per forza sinonimo di vittoria infatti la ballerina è stata eliminata. Ma adesso ne ha di cose da raccontare.

Tutti parlano di lei, del suo futuro, dopo l’eliminazione della scorsa Semifinale. Tiferà per i suoi compagni di avventura nell’imminente Finale di Amici 22. Qualcuno sostiene che Maria De Filippi sia stata alquanto fredda con lei. Adesso è la stessa Maddalena Svevi a raccontare le sue emozioni dopo quanto successo.

amici 22 maddalena maria de filippi


Amici 22, Maddalena Svevi: è successo dopo l’eliminazione

Sabato scorso la 18enne, che nel frattempo già ha ricevuto una succulenta proposta di contratto da una famosa compagnia di danza danese, era finita al ballottaggio con i compagni e amici Wax ed Aaron ed è stata la prima della puntata a dover lasciare Amici 22. Poi tra gli altri, ad avere la meglio l’allievo di Arisa. Con quest’ultimo, si parlava di un flirt con Maddalena Svevi, che però avrebbe già un fidanzato ballerino.

“È difficile spiegare le emozioni che provo in questo momento della mia vita, ho conosciuto persone che hanno lasciato un segno, mi hanno insegnato a livello artistico e sopratutto umano. Inizio col ringraziare Emanuel Lo, che mi ha sostenuta, non ha mai smesso di farlo neanche davanti agli ostacoli, un punto di riferimento. Un ringraziamento speciale ai professionisti che si sono dedicati con pazienza e amore alla mia crescita personale e artistica”, ha cominciato commossa ed ancora fortemente scossa la genovese.

amici 22 maddalena maria de filippi

Dopo la premessa e i ringraziamenti. Maddalena Svevi ha parlato dei suoi compagni allievi e finalmente ha speso qualche parola su Maria De Filippi, attaccata sul web per essere stata ‘fredda’ con la ragazza: “Un grazie ai miei compagni che sono stati la mia famiglia per otto mesi e tra alti e bassi. Ognuno mi ha regalato tanto. Infine ringrazio Maria che ha reso questo sogno una realtà concreta e stupenda e che è stata per noi come una madre, con le sue parole è riuscita e rendermi migliore”. Insomma, nessun astio, e ci mancherebbe solo, come invece narravano alcuni. Per lei si apre un futuro fruttuoso tutta da vivere.

“Una cosa brutta”. Giulia Stabile e Sangiovanni, dopo le voci della crisi: “Un vero peccato”

“Ha scelto anche lui”. UeD, sorpresona da Luca Daffrè: la scelta piace a tutti. “È fantastica”

“Si sa chi vince”. Amici 22, perché spunta il suo nome prima della finale: “Ma attenti a quell’altro”