Nel corso di ogni seguita edizione del reality di Alfonso Signorini, come tutte quelle condotte da altri suoi colleghi a partire dal 2000, è un classico leggere le opinioni dei parenti e degli amici di alcuni concorrenti ed è quello che è successo in queste ultime ore con un’amica di Nikita Pelizon. Quest’ultima ha spiegato il suo punto di vista sulla lite con Luca Onestini al GF Vip 7. Lei ed i fan hanno raccolto prove schiaccianti.
Un vero e proprio fascicolo quello preparato con tanto di Power Point per il bene di Nikita Pelizon. Per lei sarà molto più facile decidere se prendere o meno provvedimenti nei confronti di Luca Onestini grazie al grande lavoro fatto da chi le vuole bene. L’amica durante un’intervista a Novella 2000 ha parlato di “sedi opportune”. Gaia Zorzi fece lo stesso per Tommaso Zorzi. Non solo, ha rivelato anche altro sul GF Vip 7.
Al GF Vip scoppia il caso Nikita: “Deve sapere tutto”
“È una persona particolare. Con lei è difficile litigare. È così anche fuori. Non si può piacere a tutti. Sta dimostrando ciò che è realmente, in un contesto in cui è ripresa 24 ore su 24”, ha premesso l’amica di Nikita Pelizon, che si chiama Giulia. “È stata attratta da Luca. Le registrazioni dimostrano che non si è inventata nulla. Lui ha tratti narcisisti e segue degli schemi. Lei vuole un rapporto civile, lui preferisce attaccarla per mandarla al televoto. Chi è quindi che fa il gioco sporco tra loro due?”, ha poi ragionato.
Per lei, Luca Onestini punta solo alla strategia. “A telecamere spente Luca potrebbe essere diverso, ma penso che lei gli risulti indifferente. È propensa alla pace, lui sta attuando il suo gioco. In un altro reality ha vinto, qui le stesse strategie gli riescono meno e se ne sono accorti. Ne sono state dette molte su di lei. Chi ha esagerato risponderà nelle sedi opportune. Sono stati usati termini pesanti e potenzialmente qualificabili come reato”, ha rivelato. “Quando uscirà visionerà tutto deciderà come agire”, ha aggiunto.
Insomma, siamo al GF Vip 7, ma dopo l’annuncio dell’amica di Nikita Pelizon sembra di essere tornati ai tempi della quinta edizione con Tommaso Zorzi. Sulle prove raccolte con grande attenzione, Giulia si è detta soddisfatta, vista la mole di tale materiale: “Sì contengono tutto il materiale di ciò che è accaduto dentro e fuori la casa, e che Nikita dovrà conoscere una volta uscita. Oggi il file contiene 160/170 slide, che aumentano di giorno in giorno, e quasi un centinaio di video con brutte affermazioni dette su di lei”.
In conclusione, ha commentato il possibile arrivo di Matteo Diamante, ex fidanzato storico della vippona. “Sarà divertente. Sicuramente non attaccherà il percorso di Nikita. Saprebbe come gestire la situazione. Potrebbe essere un alleato, nonostante gli attacchi iniziali. Poi si è schierato a suo favore. Hanno sempre avuto un legame speciale. Come potrebbe reagire? Sicuramente non se l’aspetta ma una volta realizzato potrebbero divertirsi un sacco”, ha detto sorprendendo tanti. Non resta che seguire l’evoluzione di tutto.
“Guardate cosa ho scoperto di Nikita”. Sorpresa al GF Vip, Micol ha trovato tutto in casa
“Ecco perché parla in modo strano”. Nikita Pelizon, finalmente si scopre. Ma arrivano critiche
“Dovete intervenire subito”. Terremoto al GF Vip, i fatti sulla concorrente fanno tremare Signorini