L’ultima puntata del GF Vip 7 ha redistribuito l’ecosistema dello spiato appartamento di Cinecittà e come mai nessuno si sarebbe potuto aspettare. Dopo che Oriana Marzoli ha dato conforto all’acerrima nemica Antonella Fiordelisi per il palpatina-gate, poi, si è pure avvicinata a Martina Nasoni per Daniele Dal Moro.
Come lei stessa ha ammesso, parlando scherzosamente con Edoardo Tavassi che la stuzzicava, le cose non cambiano al volo. Oriana Marzoli è ancora una spartana in quel del GF Vip 7, eppure, in questi ultimi giorni, ha sentito cosa avevano da dire i persiani. Daniele Dal Moro poi ha saputo di lei e Martina Nasoni.
GF Vip, Oriana chiede a Martina roba intima su Daniele
Probabilmente l’ex tronista di Uomini e Donne non passerà sopra alla mossa della sua fiamma, dopo che lei s’era scagliata ripetutamente contro Martina Nasoni, della quale si è sempre mostrata gelosa. Daniele Dal Moro, ultimamente, ha anche litigato ferocemente con la vincitrice del GF 16 ed è diffidente, a causa dei suoi trascorsi di vita che lo hanno portato a soffrire da ragazzo e, perciò, avrebbe difficoltà in amore.
Martina e Oriana che parlano? IL METAVERSO ✈️✈️✈️✈️✈️#marea #gfvip pic.twitter.com/Wizr7AUftV
— e ♡ (@plantcocos) March 1, 2023
Ma dopo le supposizioni del van-gate, per l’ennesima volta si è ipotizzato che in realtà il 32enne possa essere omosessuale, generando così litigi e polemiche dentro e fuori dal GF Vip 7, Oriana Marzoli non è rimasta indifferente. Sentendosi poco desiderata, ha chiesto delucidazioni intime all’unica che lì poteva saperne qualcosa, Martina Nasoni. Inizialmente restia all’improvviso avvicinamento, dopo, le ha parlato.
Deve prendere le parole di Martina con le pinze. Oriana non doveva parlare con Martina, chiedere consigli a lei, proprio no
— Ela LF00🌟 (@Ela6915) March 2, 2023
L’ha fatto per comprendere se il concorrente del quale si è infatuata ha un interesse reale per lei o se è stata solo una sbandata televisiva, o peggio, di copertura, come ha insinuato, indirettamente, Edoardo Tavassi nel van facendo una battuta. Ma lui potrebbe comunque restarci malissimo. Lei ha chiesto una mano ad Edoardo Donnamaria per approcciare con la rivale in amore. Lui era contrario ed imbarazzato.
Chiedere ad una ex se funziona a letto significa che con lei non va! E sapete come si può sentire una donna non desiderata?? Ha sbagliato certo.. ma e lecito.. io non sopporto bebè ma secondo me se spenta un po’…ma Daniele e molto riservato e ha sbroccato..
— MARIAGRAZIA (@MARIAGR41041664) March 2, 2023
Si è limitata a domandargli se, durante la loro lunga conoscenza che da parte di lui non è mai stata una effettiva relazione, come confermato anche dalla mamma della Nasoni, lei e Daniele Dal Moro avessero “rapporti regolari”. Martina non si è sbilanciata troppo, girandoci intorno ha spiegato che è lunatico, ha un carattere altalenante ed è imprevedibile.
Oriana a quel punto non ha insistito, ma secondo gli utenti avrebbe voluto chiederle di più. Lui ha saputo ed è andato su tutte le furie vedendola come una mossa ipocrita e poco rispettosa. “Lei continua a scusarsi, basta”, “Povera voleva capire”, “È perché ci tiene!”.
“Sta uscendo per sempre dalla casa”. GF Vip, questo è un colpo per il pubblico e i concorrenti
“Sapete una cosa su Antonino e Ginevra?”. GF Vip, è Signorini a spiegare cosa succede
“Perché hanno fatto così”. GF Vip, la bufera dopo lo scandalo: Signorini sotto accusa