Non le va proprio giù. Wilma Goich non riesce a sopportare Nikita Pelizon, continua a nominare e sparlare male di lei. Nel corso della fase dedicata alle nomination alla fine della scorsa 27esima puntata del GF Vip 7, Alfonso Signorini l’ha attaccata per non palesare il suo astio. Oggi ha detto cose gravi sulla coinquilina.
Una bufera di critiche sta ancora travolgendo Wilma Goich per le parole che nelle ultime ore ha dedicato a Nikita Pelizon. L’ex moglie di Edoardo Vianello purtroppo si è attaccata a un pregiudizio che gravita da tempo attorno alla influencer e che ha portato Elenoire Ferruzzi alla squalifica. Le malelingue continuano.
GF Vip, Wilma Goich choc su Nikita Pelizon
Giusto qualche giorno fa pure la new entry Nicole Murgia si era resa protagonista di un gesto sgradevole nei confronti di Nikita Pelizon. Quest’ultima era passata vicino a lei nella cucina del GF Vip 7 e per questo si è lanciata del sale alle spalle. Dall’inizio di questa discussa edizione, diversi concorrenti hanno additato la 28enne come “la porta iella”, definizione che a spedito Elenoire Ferruzzi a calci fuori dalla spiata casa. La ragazza poteva evitare di toccare un tema delicato per l’artista, ma lei avrebbe comunque esagerato.
Wilma su Nikita: -“Lei mi ha detto che conosce persone che ti mettono in contatto (con i morti)
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 12, 2023
Lei frequenta queste cose qua, bisogna diffidare da questo tipo di persone che hanno questo magnetismo, lei non ha gli occhi buoni”
MIO DIO CHE SCHIFO 🥶#gfvip #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/uW4I1vHHD4
Nonostante i suoi 77 anni, Wilma Goich non ha imparato la lezione, quando Alfonso Signorini ha sgridato, con l’aiuto di Clizia Incorvaia, lei e Patrizia Rossetti per avere parlato male di Micol Incorvaia. Poteva farle da nonna, ma le aveva dette di tutti i colori sulla vippona. Altro scivolone questa volta.
L’altra sera lei e la coinquilina parlavano della figlia persa con Vianello nel 2020, quando la giovane le ha detto di conoscere persone che potevano mettercsi in contatto con lei. Una affermazione che ha fatto indignare la cantante.
Wilma fa insinuazioni su Nikita dicendo che ha gli occhi cattivi, che trasmette il male se la si fissa negli occhi e che frequenta gente che si mette in contatto con l’aldilà smuovendo anime. Per Elenoire portava iella, questo invece cos’è? #gfvip #nikiters pic.twitter.com/PxzZM1vttE
— intollerabile (@evitami_) January 12, 2023
“Mai guardare negli occhi le persone cattive che ti sfidano, ti trasmettono quello che vogliono. E lei lo sa. Frequenta chi fa queste cose. Parlavamo di mia figlia e mi ha detto ‘conosco persone che ti ci mettono in contatto’ e le ho detto ‘non lo farei mai e non ci credo’. Quelli fanno i trucchi e prendono in giro i genitori come me. Non andrò mai da quei soggetti. ‘Ti assicuro, sono affidabili’, insisteva. Saranno come dice lei, ma non lo farò mai. Vado a letto, dico le mie preghiere”, si è sfogata con Sarah Altobello e Oriana Marzoli.
Queste tre che stavano sparlando di Nikita, senza rendersi conto che quest’ultima era nel letto lì in stanza con loro.
— soleil sorge supporter (@teamsoleilsorge) January 13, 2023
Wilma che cambia discorso non appena Giaele glielo fa notare.
MI STO PISCIANDO SOTTO 💀#gfvip #nikiters #donnalisi pic.twitter.com/5VBerYhYg2
Insomma, vista la delicatezza dell’argomento, la Goich poteva anche dispiacersi. Ma le frasi sugli occhi e le energie negative non sono accettabili per il web: “Non mi serve mettermi in contatto con mia figlia. Poi ce l’ho dentro, la sento. Non infastidisco alle anime. Bisogna diffidare da chi ha questo magnetismo. Mi dà sensazioni che non mi piacciono dall’inizio. Non ha gli occhi buoni”. “Crede ai medium. L’avrà fatto per aiutarla”, “Altro che saggezza”, “Deve uscire!”. Lei intanto dormiva lì vicino e le altre non si erano accorte.
“Voi avete fatto sesso”. GF Vip, caos nella notte tra Antonella e Edoardo: cosa è venuto fuori
“Vergogna, espulsione”. GF Vip, scoperto il pericoloso gesto contro Nikita: “È troppo”
“Serve un’indagine”. Brutte cose sul GF Vip, è arrivata una segnalazione