“Grande, è la notizia che aspettavamo”. Belen Rodriguez, l’annuncio ufficiale è arrivato

A quanto sembra il suo con Mediaset era stato un vero e proprio addio. Dopo aver lasciato prima Le iene e poi il suo iconico ruolo a Tu si que vales di Maria De Filippi, Belen Rodriguez si era presa un lungo stop. Da li in poi si è fatto solo il solito tartassante gossip sulla sua vita privata. Oggi, la news sul suo ritorno tv.

Negli ultimi mesi si leggeva il nome di Belen Rodriguez solo ed esclusivamente legato alla sua turbolenta sfera sentimentale. Dopo l’ennesima rottura con Stefano De Martino, i battibecchi pubblici con Antonino Spinalbese, la liaison con Elio Lorenzoni e quella con Angelo Galvano finalmente buone nuove sul lavoro.

Sicuramente non ha trascorso un buon periodo ma la sua anima sudamericana l’ha aiutata a trovare, una difficoltà dopo l’altra, sempre la luce. Belen Rodriguez, fresca del ruolo di damigella d’onore per le nozze della sorella Cecilia e il cognato Ignazio Moser, debutterà presto su Real Time e sul Nove con la bellezza di ben due programmi televisivi. Addio Mediaset, da oggi il suo futuro è con la rete sempre più in ascesa.

A farlo sapere è l’interessata, che su Discovery condurrà insieme ai Panpers lo show comico Only Fun. E per quanto riguarda Nove sarà al comando di Amore alla prova – La crisi del settimo anno, il programma fondato su un esperimento sociale, alla Temptation Island. “È un onore entrare nella prestigiosa famiglia Warner Bros Discovery”, ha spiegato. “Intraprendo con entusiasmo un nuovo capitolo della mia carriera”, ha aggiunto. Anche l’azienda si è detta entusiasta della nuova collaborazione. I fan aspettano impazienti.

“Fuori Blasi, dentro Diletta Leotta”. Decisione storica a Mediaset, perché prende il posto di Ilary

“Con lui in pista è il botto”. A Ballando con le stelle un concorrente per la gioia delle donne

“Disperato, è finita così”. Temptation Island, disastro su Raul dopo gli ultimi fatti nel villaggio