Sicuramente, riesce a generare più dinamiche Stefano Fiordelisi di un pacato George Ciupilan. Il padre di Antonelle Fiordelisi dal 25 settembre scorso non ha mai smesso di commentare il GF Vip 7 e tutto quello che gli gravita attorno, come ad esempio gli ex fidanzati della figlia. Oggi ha minacciato di cancellarsi da Twitter e, cosa più rilevante, ha attaccato Nicole Murgia, paragonandola ad un personaggio dei fumetti.
La settimana scorsa aveva spinto gli ammiratori di Antonella Fiordelisi a sostenere Dana Saber, amica di sua figlia, che non fa altro che seminare zizzania tra i Donnalisi, la coppia che l’altra forma con Edoardo Donnamaria. Il suo intento non è riuscito e a trionfare al televoto è stata la nemica Oriana Marzoli. “Fate vincere chi non dovrebbe mai”, aveva dichiarato. Ma ora c’è andato giù più pesante con Nicole Murgia.
GF Vip, l’appello del papà di Antonella Fiordelisi
Una parte del web al momento è letteralmente furibonda con Stefano Fiordelisi, tantissimi gli utenti che gli suggeriscono di staccare un attimo dai social soprattutto per il bene della figlia. Anche chi non l’ha in antipatia, finirà per non sopportarla a causa delle azioni del padre, questo ciò che gli stanno scrivendo in tanti online. Ma non demorde e dopo avere insultato e litigato con Benincasa e Chiofalo, ha ricominciato.
“Se la Murgia si salva giuro che mi cancello da Twitter”, il primo tweet seguito subito da un altro: “In caso dovessi cancellarmi, vi dico che la concorrente che più mi sta sui maroni, è gufo triste”, così l’ha definita. “Cerchiamo di spedirla a casa, mai vista una persona così”, ancora e poi il motivo. “Chi è gufo triste? Una volta leggevo Zagor. Vi prego, se preferite avere lei ed avere qualcun’altra immune in casa ok”, ha chiuso.
Premetto che sua figlia non mi sta antipatica ma se mio padre mi facesse fare delle figure di merda del genere me ne vergognerei… Dovrebbe starne fuori è un uomo adulto o se proprio non ce la fa commenti in modo garbato da uomo. Passo e chiudo
— It’s corn🌽 (@Koni44402051) January 12, 2023
“Premetto che sua figlia non mi sta antipatica, ma se mio padre mi facesse fare delle figure di merda del genere me ne vergognerei. Dovrebbe starne fuori è un uomo adulto, se proprio non ce la fa commenti in modo garbato da uomo. Passo e chiudo”, commenta un utente. “Si tenga fuori da queste cose e basta!”, “Ma come si permette di criticarla, potrebbe essere sua figlia”, “Ok, salviamo Nicole così ce lo togliamo”.
“Voi avete fatto sesso”. GF Vip, caos nella notte tra Antonella e Edoardo: cosa è venuto fuori
“Vergogna, espulsione”. GF Vip, scoperto il pericoloso gesto contro Nikita: “È troppo”
“Serve un’indagine”. Brutte cose sul GF Vip, è arrivata una segnalazione