“Può dispiacere ma se ne va”. Isola dei Famosi, proprio verso la fine deve salutare tutti

Poche ore e un’altra puntata de L’isola dei famosi 2024 verrà trasmessa su Canale 5 e un altro naufrago dovrà dire per sempre ‘addio’ all’avventura per la sopravvivenza in Honduras e ai suoi compagni. Karina Sapsai, Linda Morselli, l’immancabile Artur Dainese, Edoardo Stoppa, Matilde Brandi. Chi avrà la peggio.

Questa settimana si parla di un televoto alquanto importante, dal momento che ne fanno parte alcuni tra i concorrenti più rilevanti della (fallimentare) edizione de L’isola dei famosi 2024. Anche se sempre preso di mira, nominato, Artur Dainese lo è e ancor di più Edoardo Stoppa e Matilde Brandi. I sondaggi di oggi.

isola dei famosi se ne va proprio alla fine

Gli scommettitori da diverse settimane stanno puntando soprattutto su Edoardo Stoppa, che a detta dei telespettatori sarebbe anche raccomandato, e destinato alla vittoria, per volere degli autori de L’isola dei famosi 2024. Ma sempre secondo i pronostici del web, l’esplosiva figura di Matilde Brandi potrebbe pian piano spodestarlo dal trono di naufrago modello e, addirittura, riuscire a soffiargli il trionfo nel programma.

isola dei famosi se ne va proprio alla fine

Ma in agguato c’è anche il già citato Artur Dainese, che starebbe vivendo talmente ingiustizie, ogni volta finisce nominato e rischia l’eliminazione oltre ai costanti attacchi dei compagni (giusti o meno che siano, iniziano a essere pesanti), da aver fatto empatizzare con lui il pubblico. Oggi infatti sarebbe il più salvato per questo motivo e starebbe superando i due forti avversari. Fortunatamente per Karina Sapsai ad aver la peggio sembra che sarà l’ex fidanzata del grande pilota Valentino Rossi, entrata in corsa due settimane fa, Linda Morselli.

“La verità sull’addio”. Anita e Alessio, perché si sono lasciati: tra i fan il caso è scoppiato

“Chi c’è al suo posto, forte”. Tale e Quale Show, arriva dopo l’addio inaspettato di Loretta Goggi

“Abbiamo una notizia su Ida e Mario”. Dopo Uomini e Donne, quelli che molti pensavano