Giusto qualche giorno fa, la regina indiscussa del Grande Fratello 2023 Beatrice Luzzi aveva terrorizzato i suoi moltissimi spettatori dicendo ai suoi figli di resistere altri quindici giorni lasciando intendere che tra lei e il reality ci fosse un accordo per uscire. Beh non sarebbe l’unica. Un altro gieffino lo ha detto chiaro.
L’attrice di Vivere non è più tornata sulla vicenda di cui ha parlato probabilmente senza rendersi conto. È già uscita quando il padre stava male poi naturalmente per la sua morte e i funerali. La sua lunga serie di fan spera di vederla salda al Grande Fratello 2023. Un suo coinquilino invece sembra prossimo all’uscita.
Grande Fratello, un altro concorrente lascia la casa: l’annuncio
Nessuno se lo sarebbe potuto aspettare da uno come lui. Uno che i reality li conosce a menadito e forse più di chiunque altro all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà, specialmente in quest’edizione di soprattutto non-famosi. L’annuncio, prevedibilissimo ormai, del prolungamento del Grande Fratello 2023 è alle porte e non tutti sarebbero disposti a restare ancora lontani da parenti, amici ed in particolare figli.
lui sa di non poter vincere, quindi fa bene a dismettere questi panni da democristiano
— Giasai 🇵🇸❤️🔥 (@giasai84) January 21, 2024
“Tanto ormai me la vivo così. Abituati perché questi altri dieci giorni che resto me li vivo così, come oggi. Perché dieci giorni? Il 31 gennaio mi scade il contratto, almeno a me”, ha dichiarato senza girarci intorno Marco Maddaloni a Paolo Masella. Proprio una specie di lavoro a tempo determinato. Però c’è anche chi crede sia un modo per contrattare sul suo cachet, i social indagano e commentano. “Impossibile, io non ci credo”, “Ma se vuole vincere”, “Allora pure di Beatrice è vero?”, scrivono destabilizzati i fan su Twitter.
“La violenza no, fuori”. Grande Fratello, momento choc in casa: gli ha messo le mani addosso
“Altro che lutto, guardate che fa”. Grande Fratello, veleno su Beatrice. Ed è rivolta del pubblico