Nella giornata di ieri s’è toccato un tema abbastanza delicato nello spiato appartamento di Cinecittà, un concorrente ha detto chiaramente di pensare che un suo coinquilino sia omosessuale e, no, non si parla di Vittorio Menozzi questa volta. Però, in ogni caso di un giovane protagonista del Grande Fratello 2023.
Nel corso della sua permanenza all’interno della dimora capitolina il concorrente in questione si è mosso in maniera sibillina e secondo alcuni con un fare molto costruito e poco chiaro. Ma adesso si è parlato di lui per tutt’altro motivo, le dinamiche del Grande Fratello 2023 non c’entrano. Le parole di Stefano Miele.
Grande Fratello, la rivelazione di Stefano sul concorrente: “È gay”
Sin da quando ha fatto il suo ingresso nel reality di Alfonso Signorini ha espresso il suo interesse per una gieffina in particolare, esponendosi precipitosamente con lei e beccando un palo alquanto doloroso. Beh già in quel periodo, settimane fa, diversi fan su Twitter si erano detti scettici e credevano più all’interesse per Vittorio Menozzi. Si parla di Federico Massaro, che ha sempre parlato di amicizia riferendosi all’altro.
Eppure Stefano Miele nutre i suoi dubbi. Non che sia importante, affatto, ma è normale che nel contesto del Grande Fratello 2023, in una convivenza tanto intensa, emergano simili curiosità da parte dei gieffini e degli spettatori. Lo stilista stava chiacchierando con Greta Rossetti, Fiordaliso e Letizia Petris e l’ultima lo ha ripreso perché, dicendo che il gieffino fosse omosessuale, gli avrebbe fatto di conseguenza outing.
Federico ha detto che le persone che a lui piacciono ha il bisogno di toccarle e che dentro la casa si deve limitare, come persona è molto fisica, lui accarezza tutti, ma lo fa senza malizia, questa è la verità
— giovanni occhipinti (@giovann56951370) January 22, 2024
“A me piace Stefano però anche il discorso che ha fatto a tavola e l’ha fatto anche a te, Abbiamo avuto la stessa sensazione”, ha commentato dopo la zia parlando con la Petris. “Sono cose che non si dicono. Se non c’è la persona presente non si fa, un po’ come fece Bea con me”, ha detto la 24enne. Peccato che la Luzzi fosse consapevole che Letizia aveva detto della sua storia con una donna nel video presentazione. “Per me non è gay e Stefano è qui per provocare e mi dà noia”, ha detto Fiordaliso forse dimenticando di essere dov’è. “Ma no lui è solo fisico”, “Ha ragione Stefano”, “Sicuro”, “Non si fa”, scrivono dei fan in rete.
“Oltre a Beatrice esco io” Grande Fratello, l’annuncio del concorrente. “Tu no, ci dispiace”
“Altro che lutto, guardate che fa”. Grande Fratello, veleno su Beatrice. Ed è rivolta del pubblico