“È stato lui”. Scoppia il caso al Grande Fratello, si è visto e sentito tutto: “Vergogna, proprio tu…”

Nuova polemica si aggiunge alla già lunga lista che riguarda il Grande Fratello 2023. Nella stessa nottata durante cui Massimiliano Varrese ha spinto alle spalle Vittorio Menozzi facendolo cadere in piscina, pure Federico Massaro ha fatto parlare, malissimo, di lui per via di una parola omofoba. Il web da ore nel caos.

Non è la prima volta che il modello fa discutere, spesso è sembrato alquanto costruito, e fuori luogo per questo, ma i gli spettatori si sarebbero immaginati da tutt’altri individui del Grande Fratello 2023 di udire una parola simile. C’è ancora da capire ma nel frattempo diversi fan stanno criticando Federico Massaro.

grande fratello brutte accuse concorrente


Grande Fratello, ora è bufera su Federico

Per una volta il clima di tensione dello spiato appartamento di Cinecittà ha lasciato spazio a divertimento e balli scatenati in piscina, tranne per Giuseppe Garibaldi e Massimiliano Varrese, che covavano pessimo umore in disparte. Federico Massaro era in acqua con mezzo cast tra fenicotteri gonfiabili e risate, poi la parola “fro**o” udita nel caos. La voce per una lunga serie di telespettatori è indubbiamente del modello.

grande fratello brutte accuse concorrente

Tra l’altro appena si è sentita la parola in questione, la musica pare essere stata immediatamente alzata dagli autori del Grande Fratello 2023. Ma attenzione, non tutti sono certi che il 28enne abbia detto ciò e per altri avrebbe solo detto: “È un brodo raga, è bellissimo”, riferendosi alla piscina. Insomma niente che sia certo per ora. “È lui si sente”, “Ma no sempre a pensar male”, “Vergogna”, scrivono dei fan su Twitter.

“La violenza no, fuori”. Grande Fratello, momento choc in casa: gli ha messo le mani addosso

Malore per Beatrice, tanta paura al Grande Fratello: “Non mi era mai successo”

“Ha detto perché se ne va”. Grande Fratello, l’annuncio nella casa: ha già informato gli altri