Probabilmente gli autori di Alfonso Signorini non hanno mai faticato tanto, per comporre un cast come in questi giorni, per il GF Vip 8. Pier Silvio Berlusconi è esigente nel cambio di rotta e non vuole scendere a compromessi. Ma sembra che due sorelle vip potrebbero essere promosse a pieni voti dal l’ad Mediaset.
Negli anni Novanta hanno letteralmente fatto sognare i telespettatori, per questo sarebbero più che ben accette nello spiato appartamento di Cinecittà in qualità di vippone del prossimo GF Vip, che questa volta avrà il ritorno dei nip pronti a mischiarsi coi famosi. Alfonso Signorini, con le sorelle, potrebbe aver fatto centro.
GF Vip 8, tra le concorrenti ci sono le due sorelle famose della televisione
Fino a questo momento, stando a quanto riportato negli ultimi giorni dal mondo del gossip legato alla tv, Pier Silvio Berlusconi avrebbe bocciato tutte le proposte degli autori di Alfonso Signorini. Questo GF Vip dovrà essere del tutto rivoluzionario e ben distante da quanto visto in questi anni. Niente più star della rete e influencer, ma gente famosa per il proprio percorso artistico, mischiata a gente del tutto comune. Basta macchine da reality che hanno costruito la propria carriera televisiva solo in format di questo tipo.
Naturalmente non solo televisione, le sorelle in questione hanno preso parte a diversi spettacoli teatrali, sceneggiati e film. Parliamo di Benedicta e Brigitta Boccoli. “Stando a quanto risulta Brigitta e Benedicta Boccoli si sarebbero sottoposte a provino per il GF Vip 8. Sarebbero graditi sia ad Endemol Shine Italy, la società che lo produce, sia a Mediaset. Fumata bianca?”, si legge su Tv blog. La faccenda sembrerebbe vicina alla conferma e il pubblico gradirebbe: “Magari”, “Fantastiche”, “Lo spero”, “Finalmente, vere vip!”.
Concorrenti GF Vip 8, la più famosa e più attesa rompe il silenzio: “Io là dentro?”
GF Vip 8, la famosa attrice rifiuta l’invito di Pier Silvio: “Ho altri impegni, mi dispiace”
“Si sposa, bravo”. Sorpresa al GF Vip, matrimonio organizzato. E l’altro vippone è il testimone