Proprio quando il problema sembrava rientrato e la infinità di sostenitori di Beatrice Luzzi aveva tirato un sospiro di sollievo, la peggiore notizia che si poteva udire è giunta nello spiato appartamento di Cinecittà e poi fuori dal Grande Fratello 2023. Stando ad un’indiscrezione, il ritiro definitivo non sarebbe scontato.
Sembra assurdo ma la lunga storia del reality insegna che ognuno vive il lutto a proprio modo e inoltre si sta parlando di una professionista che ha dato il massimo in un’avventura dopo tanti anni in cui si sentiva meno parlar di lei. Beatrice Luzzi potrebbe pure farsi forza tornando, con calma, al Grande Fratello 2023.
Un tragico messaggio ieri ha dato la conferma meno sperata. Paolo Luzzi si è spento all’età di 86 anni, si era sottoposto ad un intervento al femore dopo una frattura. Sembrava tutto sotto controllo, tanto che la figlia dopo un periodo dedicato al suo adorato papà era rientrata al Grande Fratello 2023, per proseguire l’edizione di cui è regina indiscussa quanto praticamente imbattibile. Avanti, però, il dramma inaspettato.
Bea dedica la canzone di Ornella a suo padre: Paolo Luzzi ❤#grandefratello pic.twitter.com/EOr2V34Ie8
— falsaaaaah (@falsaaaaah) October 14, 2023
“Secondo quanto riportato da alcune fonti a Fanpage, l’uscita non sarebbe ancora da ritenersi definitiva. Quindi una volta vissuto questo momento di estremo dolore circondata dai suoi affetti, l’attrice potrebbe decidere di tornare. Un caso per certi versi simile accadde nel 2021, quando Dayane Mello apprese della morte del fratello. In quel caso lei, che aveva conquistato il pubblico decise di rientrare”, si legge sul sito.
Mi aveva fatto ridere la prima volta.
— semicroma.si (@semicroma_si) January 3, 2024
Vederlo oggi mi fa piangere, perché meritava di passare gli ultimi giorni con sua figlia vicino, non buttata lì tra i serpenti.
Buon viaggio signor Luzzi, le siamo tutti grati ❤️
Al momento è inutile porsi domande di questo genere, l’unica è pazientare ma soprattutto rispettare una sofferenza come quella che la 53enne sta vivendo con i suoi famigliari. In occasione del Natale il papà di Beatrice era in salute e felice, in un video le aveva augurato ogni bene con orgoglio insieme alla moglie al loro ex genero e i nipoti Valentino ed Elia. La competizione è una brutta bestia, esclusi Vittorio, Fiordaliso e altri gieffini, in casa nessuno le ha dimostrato solidarietà. Alfonso Signorini si detto è pronto a parlarne.
“L’ultima schifezza prima dell’uscita”. Grande Fratello, pubblico scioccato da Anita e Garibaldi
“Vi diciamo perché Beatrice è uscita”. Grande Fratello, la notizia più brutta arriva dallo staff
“Perla, questo non ci piace”. Grande Fratello, lei nel letto con lui e i fan non si danno pace