Proprio com’è successo nelle ultime settimane con Massimiliano Varrese, dopo il l suo cambio di rotta su Beatrice Luzzi, Giuseppe Garibaldi adesso ha trovato una nuova vittima su cui riversa la presunta gelosia per la ex fiamma al Grande Fratello 2023. Le rivelazioni su Vittorio Menozzi e l’interprete a letto insieme.
Un vero e proprio confronto ha seguito le insinuazioni di Giuseppe Garibaldi. A suo avviso l’amicizia nata tra Beatrice Luzzi e il modello ingegnere nasconderebbe ben altro. La goccia a far traboccare il vaso poi è stata vederli a letto al Grande Fratello 2023. Vittorio Menozzi, per il calabro, nasconderebbe qualcosa.
Grande Fratello, Beatrice e Vittorio nello stesso letto
Sarebbe da circa una settimana che il 30enne vedrebbe del tenero tra il 22enne parmigiano e la 52enne icona indiscussa di questa edizione. Cosa che non sembrerebbe affatto tornare ai telespettatori sul web, che anzi vedrebbero il tutto come una ennesima strategia di Giuseppe Garibaldi per restare a galla, visto che non può più contare sugli imponenti consensi di cui godeva durante la relazione vissuta con l’attrice.
Che brutte persone ,
— Marisol58! (@t78khjc7vk) November 19, 2023
Tenerezza questi due VERIII AMICI ♥️♥️♥️CHE si supportano in questo CIRCO DI brutte persone 🤦♀️🤦♀️🥺
— Serena (@Sere3dLib) November 15, 2023
Il ‘complottista’ e Mirko Brunetti parlavano della faccenda giusto qualche ora fa. “Forse state facendo un altro Grande Fratello 2023? Loro si sono addormentati nello stesso letto. Non so quando lui è andato nel suo letto. Se si sta creando una nuova coppia? Già creata. Purtroppo, non posso parlare io. Sono troppo intelligente, ragazzi” ha iniziato a dichiarare il calabrese lasciando non poca perplessità tra gli spettatori.
Spero Letizia sia piu’ intelligente degli altri e se e vero che vuole bene a Vittorio lo possa difendere.
— Bettina (@Bettina8167) November 19, 2023
Comunque fa proprio schifo Giuseppe
— Chanel 🍒 (@red_lady020) November 19, 2023
L’ex frequentazione di Beatrice Luzzi non è certo l’unico ad abbracciare questa tesi, per lo meno ad aver notato l’episodio in questione con malizia. Quando si parla della stella di Vivere, il cast è sempre pronto a infangarla in qualche modo dandole della stratega o altro. In effetti, lei e Vittorio Menozzi sono spesso in compagnia l’una dell’altro, sul letto, sul divano e così via. Però se c’è del tenero è più tra mamma e figlio. Lo ha detto persino Angelica Baraldi, solitamente acerrima rivale della coinquilina. Ma Garibaldi è sicuro.
“Se ne va, che botta”. Grande Fratello, ultime ore insieme e poi l’addio: sono lacrime nella casa
“Dovete sapere di Mirko e Perla”. Grande Fratello, la notizia bomba arriva nella casa
“Nuova fiamma per Varrese”. Grande Fratello, il colpo di scena con lei: “Non posso dirvi tutto”