Ogni edizione dello storico talent show di Milly Carlucci ha il suo divo/antagonista. In passato lo è stato Morgan, per far l’esempio forse più eclatante, adesso lo sarebbe Teo Mammucari. Dopo la discussione, per Davide Maggio “rissa sfiorata” con Antonio Caprarica, sarebbe stufo di Ballando con le stelle 2023.
Non sarebbe solamente l’episodio vissuto con il mezzobusto del Tg1 a recargli sconforto ed indecisione sul suo percorso a Ballando con le stelle 2023, però ci sarebbero anche altri fattori ad averlo portato alla possibile decisione. Il pubblico non si aspettava una intenzione simile da Teo Mammucari, cosa succede.
Ballando con le stelle, l’annuncio di Teo Mammucari preoccupa Milly Carlucci
Nel corso della sua ultima apparizione televisiva, risalente a giusto poche ora fa, ieri a Domenica In, nello studio di Mara Venier, Teo Mammucari si è sbottonato sulla situazione una volta per tutte. “Con gli altri si è creato un bellissimo rapporto. Lui si è arrabbiato perché non sa che si fa così. Io gli ho dato luce. E dai, ma hai visto come balla? Sta andando in finale. È un simpatico, carino, intelligente”, ha cominciato a dire.
Dopo la premessa iniziale, il concorrente di Ballando con le stelle 2023 si è detto stufo degli attacchi che sta ricevendo nello studio di Rai 1 e dagli spettatori a casa. “Io mi dico ‘Sai che c’è? Ok questa è la vostra cosa e va bene, chiedo scusa’. Però io adesso, dalla prossima puntata, diventerò Lorenzo Tano, che è un ragazzo che adoro, giovane, educato. Entrerò e farò Tano. Non ce la faccio, non mi diverto più”, ha detto.
Certo perché ha capito che sta perdendo consensi.. all inizio era simpatico , dopo il troppo dissacrare sconfina nella maleducazione e cafonaggine. Non ci sta perché non può dire quello che vuole povero piccolo.
— Diletta (@LadyDiLIS) November 19, 2023
“Cerco di dare un contributo al programma perciò c’è un attacco continuo. Dopo un po’ mi passa. Sono arrivato ad un punto dove sinceramente è faticoso”; ha spiegato ancora sorprendendo il pubblico. “Se il programma prevede che le cose debbano sempre andare sulle litigate io non c’ho più voglia”, ha svelato ancora il conduttore e i suoi tanti fan hanno cominciato a temere per lui e un possibile ritiro. Ma per altri non c’è alcun pericolo, come ogni uomo di spettacolo il 59enne sarà stufo ma non rinuncerà ai riflettori.
“Se ne va, che botta”. Grande Fratello, ultime ore insieme e poi l’addio: sono lacrime nella casa
Veronica Peparini e i problemi in gravidanza, la verità da Andreas Muller: “Ecco cosa succede”