La maledizione di Anita Olivieri sembra essersi avverata. A quanto pare dopo il verdetto che ha sancito il trionfo di Perla Vatiero al Grande Fratello 2023, Beatrice Luzzi si sarebbe dileguata con l’ex compagno e padre dei loro figli Elia e Valentino, Alessandro Cisilin. Il resto del cast ha fatto festa fino al mattino dopo.
Che cosa sarà successo, tutto come nulla. Magari Beatrice Luzzi era semplicemente stanca e aveva una gran voglia di godersi la sua famiglia e la sua casa in santa pace, dopo aver praticamente retto il Grande Fratello 2023 da sola avendoci vissuto persino il lutto di suo padre. Le teorie online e gli attacchi gratuiti.
Grande Fratello, la scomparsa di Beatrice Luzzi
Dopo la Finalissima del Grande Fratello 2023 tutti gli ex concorrenti, con tanto di famigliari, compagni ed amici vari si sono trasferiti altrove per dare inizio alle scatenate danze. Un party in discoteca, tra cocktail e balli. Erano tutti raggianti. “Lei arriverà alla Finale, arriverà a vincere, si guarderà indietro, e non ci sarà nessuno a festeggiare. E noi saremo tutti a ballare altrove”, la cattiveria che disse Anita Olivieri tempo fa. “Aveva ragione, che snob fino al midollo Beatrice”, “Ben le sta, abbiamo vinto noi alla fine!”, “Che gaffe e da una come lei non me l’aspettavo”, “Quanto le brucia!”, “Come diceva Anita”, scrivono degli hater su X.
Anche Max, Rosanna, Simona e Samira non si sono presentati, perciò è bruciato anche a loro non arrivare in finale?
— Goliardicamente (@pratilovers) March 27, 2024
O semplicemente come Max voleva passare del tempo con la sua famiglia e riposarsi
Parole di Beatrice non mi interessa essere simpatica le regine si vedono da questo
— Mazzone Franca (@mazzone_franca) March 27, 2024
Eppure non sembra che Beatrice Luzzi non abbia avuto modo di festeggiare, visto che in un video dove aveva gli occhi stanchissimi ha raccontato di non aver dormito affatto la notte della Finale. In verità non sarebbe stata la sola, come spiega Novella 2000, a dare buca alla festa e il motivo potrebbe riguardare anche il ritardo delle auto disponibili per raggiungere il locale sommato alla, comprensibile, stanchezza. Ma Perletti a simili online danno per certo che sia stato lo snobismo e l’invidia dell’attrice a farla andare via senza festeggiare con gli ex compari d’avventura. La vittoria lunedì, d’altra parte, è arrivata alle 1:54.
“Finisce male”. Dopo il Grande Fratello, non è un bel momento per Anita: il costretto annuncio
“Perché non mi hanno permesso di vincere”. Beatrice decide di parlare dopo il Grande Fratello
“Eccomi, cosa ho da dirvi”. Beatrice riappare dopo il Grande Fratello e avverte: “Ora vedrete”