“Beatrice l’ha fatta grossa”. Grande Fratello, stavolta anche la regia ha dovuto nascondere tutto

Nuova polemica social legata a Beatrice Luzzi ma indirizzata contro gli autori del Grande Fratello 2023. Il reality si sta vendicando di lei e Vittorio Menozzi? Qualche ora fa un gesto da parte della regia lo ha fatto pensare a diversi telespettatori. Prima la strana censura, poi il cambio d’inquadratura che sa di vendetta.

Da diverse settimane, in particolare negli ultimi giorni, sembra sempre più evidente agli occhi dei fan che in rete si sfogano. Il Grande Fratello 2023 vuole far fuori Beatrice Luzzi, proprio come il suo gran gruppo di nemici all’interno della dimora capitolina? Prima gli attacchi in puntata e in diretta e oggi questo gesto.

grande fratello beatrice fatta grossa


Grande Fratello, polemica su Beatrice: “Così è troppo”

Dopo la 33esima puntata, durante cui l’attrice si è beccata non solo il solito ‘odio’ da parte dei suoi rivali, ormai capitanati da Perla Vatiero, ma anche una lunga serie di rispostacce e insinuazioni del conduttore come le immancabili critiche di Cesara Buonamici. Dopo il suo rientro in casa il cambiamento è stato più che evidente per diversi telespettatori. Dopo la diretta lei e Vittorio Menozzi hanno commentano il tutto.

“Certo se ci fossero dei professionisti si renderebbero conto che siamo delle macchine, degli strumenti”, si era sentito dire da Beatrice Luzzi nel post-puntata di lunedì scorso. “Guarda, me ne sono accordo da come hanno montato certe cose e mica hanno risparmiato”, ha risposto l’ingegnere che era della stessa idea. Parlavano di come gli autori sembravano essersela presa con loro nei montaggi, a favore degli altri.

grande fratello beatrice fatta grossa

La vendetta è piatto che va servito freddo. Dopo aver censurato il discorso dei due, ieri gli autori sembra abbiano deciso di cambiare inquadratura in un momento che di solito ha tutte le telecamere addosso. Su Cinecittà è volato un aereo dei fan della 53enne romana: “Nostra regina dall’11/09”. Se gli aerei giunti per Garibaldi e Varrese sono stati inquadrati come al solito, il suo è stato omesso. La regia in quell’istante ha deciso di spostarsi all’improvviso su Greta e Rosy intente in nulla. “È stato fatto apposta”, “Circo ormai è un complimento per il Grande Fratello 2023”, “Ci fanno scemi questi” commentano alcuni fan su Twitter.

“Ecco da chi è protetta”. Grande Fratello, scoppia il caso su Beatrice. Chi è stato chiamato in causa

“Perché vi stanno ingannando”. Grande Fratello, scoop clamoroso su Perla e Mirko: cosa succede

“Pesante contro Varrese”. Grande Fratello, dopo l’uscita ecco la prima verità da Monia su Max