Secondo la maggior parte degli telespettatori del Grande Fratello 2023, sempre pronti su Twitter, Monia La Ferrera aveva il destino segnato all’interno dello spiato appartamento di Cinecittà e per via di una sua scelta. Si era allontanata da Massimiliano Varrese ma poi ha ceduto. Ora si è esposta contro di lui online.
Il pubblico non può credere ai propri occhi, praticamente nessuno si sarebbe potuto immaginare Monia La Ferrera prendere posizione a pochissime ore dalla sua eliminazione dal Grande Fratello 2023, che in rete molti attribuiscono appunto al suo rapporto con Massimiliano Varrese. La sua storia social. È choc.
Grande Fratello, Monia su Varrese dopo l’eliminazione
Sarebbe potuta diventare un’eroina per chi chiede la squalifica dell’attore da mesi, se soltanto si fosse esposta di più al Grande Fratello 2023. Se inizialmente era entrata incuriosita di conoscerlo in un’altra chiave, dopo quasi quindici anni che non lo vedeva a seguito della loro antica rottura sentimentale, ed aveva iniziato a scambiarcisi dolcezze parlando di un ritorno di fiamma, Monia La Ferrera s’è ricreduta.
Per chi non sa il motivo,lui ha fatto la vittima sulla storia di Giovanni,dicendo che non lo sapeva, invece ha mentito, per questo i suoi amici hanno nominato ed è uscita,perché ha fatto credere che lei era fidanzata fuori e lui vittima
— Lory (@Lory012329) January 30, 2024
E vero ragazzi Monia era felice di essere uscita ha dato un urlo ,perche secondo me Monia doveva fare da Baby Sitter al Guru e si era stancata ,non voleva più sottostare alle richieste degli autori per tenerlo buono ..sarà stata na liberazione .. 🤣
— Anna Carmela (@Ananna_66) January 30, 2024
Diverse volte la 35enne si è detta infastidita dall’atteggiamento pressante di Massimiliano Varrese nei suoi confronti, lo stesso di cui hanno parlato Heidi Baci e poi Beatrice Luzzi e per cui lo aveva spesso ripreso Alfonso Signorini senza sortire effetto. Fino a chiudere la loro seconda conoscenza, lasciando però sempre uno spiraglio aperto e pacifico che a molti fan non è piaciuto. Oggi, sembra abbia voluto dimostrare la sua posizione condividendo un tweet contro il suo ex. L’applauso di tantissimi spettatori.
Appena uscita ho sentito un urlo 💀 Lei chiaramente è già in Messico 💀
— Gioiosa Marea (@MareaGioiosa) January 30, 2024
Ma quanto e sfigato 😂pensare che mentre scrive sta cagata Monia Posta su ig una storia contro di lui 😂😂😂#GrandeFratello pic.twitter.com/o3BD1m4XT0
— Rossy (@RosaS7pq895x7c) January 31, 2024
“Monia è una bravissima ragazza. Forse è stato meglio così, perché nella casa era condizionata dal suo ex Varrese che, in modo non troppo velato, la controllava nei gesti e nelle parole”, si legge nel post che la modella ha riportato su Instagram. Insomma, c’è poco da aggiungere. A taggarla, l’esperto di gossip Amedeo Venza. Che invece l’abbia condivisa solo per gentilezza? C’è chi pensa questo, ma sono pochi. “Fossi stata più coraggiosa ti avremmo salvata”, “Meglio tardi che mai”, “Dovevi esporti contro Varrese”, “È inutile ora!”, “Si è bruciata il percorso con la fake-ship”, “Avete letto?”, scrivono diversi fan su Twitter.
“È una brutta notizia per Varrese e Perla”. Grande Fratello, hanno parlato: “Ma tanto è così…”
“Finalmente lo ha capito”. Grande Fratello, Perla a letto con lui e arriva la reazione di Mirko