Probabilmente, fosse successo in passato gli autori avrebbero optato per un provvedimento disciplinare, come per una squalifica. Secondo i fan, stavolta è improbabile che il Grande Fratello 2023 decida di fare qualcosa. Anita Olivieri la scorsa notte ha infranto il regolamento e ha anche parlato di Alfonso Signorini.
Non solo la 26enne romana, anche Giuseppe Garibaldi e Rosy Chin stavano progettando le strategie per sopravvivere al Grande Fratello 2023 e con tanto di carta e penna. Una scena che non doveva andare in onda, essendo avvenuta dopo le 2 di notte. Inoltre, la frase su Alfonso Signorini da parte di Anita Olivieri.
Grande Fratello, Anita insinua su Beatrice e Signorini
Ovviamente il trio di concorrenti stava sparlando di Beatrice Luzzi, che vorrebbero far fuori a tutti i costi dal Grande Fratello 2023 essendo la più votata dallo scorso settembre. Eliminare lei e il suo gruppetto è lo scopo. Non ci sarebbe nulla di male, ma appuntare persino la strategia con schemi e nomi da sempre è stato vietato per i concorrenti dello spiato appartamento di Cinecittà. Da ore i fan ne discutono online.
Ridicoli… Poi hanno il coraggio di parlare di Bea. Questo è contro le regole, soprattutto scrivere su carta e penna!!! Spero che finalmente dicano qualcosa. Quando è troppo è troppo 😡😡😡
— Silvia B (@SilviaB72061818) February 1, 2024
Non solo, oltre ad aver studiato e appuntato il loro piano tra nomination e ipotetici televoti eliminatori, gli amici sono passati a parlare di Cesara Buonamici e poi di Alfonso Signorini, protagonista del discorso al solito la Luzzi. A quel punto si è unito anche Massimiliano Varrese: “C’è gente invidiosa nell’altra stanza. Tanto esce tutto in puntata. Ho sentito che diceva che Cesara mi ha salvato troppe volte”, gli ha riferito.
O è dissociata o il suo amichetto a spifferato verità….
— Alfa (@Antonietta91138) February 1, 2024
Di certo l’ultima persona, parlando di gioco e consensi del pubblico naturalmente, di cui Beatrice Luzzi potrebbe essere invidiosa, addirittura, è l’attore. Tolto ciò è quanto ha detto in risposta Anita Olivieri ad aver fatto clamore. “Invece Alfonso a lei? Se non ci fosse stato Signorini ciao. Senza di lui, dopo che lei stava. Lasciamo perdere”, ha detto. Il conduttore commenterà? Sarebbe uno choc per la gieffina che in quel momento era convinta di non essere in diretta. Pensare che invece Alfonso ha bacchettato spesso l’attrice, soprattutto nelle ultime dirette, suscitando polemiche tra il pubblico che ora aspetta la puntata.
“Cosa vogliono fare a Beatrice”. Allarme Fiordaliso contro il Grande Fratello: “Hanno deciso così”
“Con te ho chiuso”. Grande Fratello, l’ira di Vittorio che si fa coraggio: “La tua è solo follia”
“Perché vi stanno ingannando”. Grande Fratello, scoop clamoroso su Perla e Mirko: cosa succede