Sabato scorso in una sola puntata sono cambiate moltissime cose al Grande Fratello 2023. Le sorprese non mancano mai e sembra ce ne sia un’altra in serbo per il cast dello spiato appartamento di Cinecittà. In particolare per Massimiliano Varrese, ancora in guerra contro Beatrice Luzzi. Ci rimarrebbe malissimo.
Se quanto si legge su Novella 2000 e altri siti, legati al mondo del gossip e della televisione, si rivelasse veritiero, questa sera Massimiliano Varrese potrebbe letteralmente impazzire. Ormai i telespettatori del Grande Fratello 2023 hanno imparato a conoscerlo, sanno quanto ci tiene al suo ruolo nella spiata casa.
Grande Fratello, la pessima notizia per Varrese
Tra pochissime ore Alfonso Signorini presenterà la 26esima puntata di questa movimentata edizione del Grande Fratello 2023 e, dopo la sconvolgente perché inaspettata eliminazione di Mirko Brunetti col 19% dei voti, quello di stasera svelerà chi è al momento il preferito nel cast. Nel frattempo in nomination oggi abbiamo Perla Vatiero, Marco Maddaloni, Vittorio Menozzi e Sara Ricci. La ultima sarebbe in svantaggio.
Ti schifa tutt’ Italia ahahahah io veramente non vedo l’ora venga a contatto con la realtà.
— Marinette defender⁷💜 🌙 (@Ladynoirarmy) December 10, 2023
Tornando alla classifica riportata dal portale sopracitato, questa settimana il più amato sarebbe come al solito Beatrice Luzzi. Ancora secondo posto per Perla Vatiero e poi Anita Olivieri e Vittorio Menozzi tra i più amati. Penultimo posto, alquanto scontato viste le ultime vicissitudini, per Giuseppe Garibaldi e rullo di tamburi l’ultimo con lo 0% è per Massimiliano Varrese.
Crollato dopo aver ripreso la faida con l’attrice. Convinto di essere amato, continua per la sua strada toppando invece alla grande. Il pubblico è rimasto deluso dalle parole dedicate alla collega, sul fatto che odierebbe il genere maschile e altre gravi accuse.
“Mirko non è eliminato davvero”. Grande Fratello, cosa sta venendo fuori dopo l’uscita
“Perché esce dopo di lui”. Grande Fratello, la scoperta dopo l’eliminazione di Mirko
“Perché Mirko se n’è andato”. Grande Fratello, nella casa Perla fa sapere la verità