“Perché esce dopo di lui”. Grande Fratello, la scoperta dopo l’eliminazione di Mirko

L’ultima puntata del Grande Fratello 2023 ha lasciato non pochi strascichi. La guerra tra Beatrice Luzzi e Massimiliano Varrese è ripresa. Contro l’attrice anche nuove nemiche, non finiscono mai, cioè Sara Ricci Rosanna Fratello. L’ultima adesso è al televoto contro Perla Vatiero, Marco Maddaloni e Vittorio Menozzi.

Di sicuro il più grande colpo di scena, lo scorso sabato, è stato veder eliminato dal Grande Fratello 2023 Mirko Brunetti. Grazie al triangolo nato a Temptation Island stava facendo faville, però il pubblico non gli ha perdonato la non-scelta tra Perla Vatiero e Greta Rossetti. Che dicono i sondaggi sul nuovo televoto?

grande fratello esce dopo mirko


Grande Fratello, chi è il prossimo a lasciare la casa

Come di tradizione, anche questa volta, il web ha dato un assaggio di quello che potrebbe essere l’esito del televoto che vede in sfida Perla Vatiero, fino a questo momento forte grazie al fandom dei Perletti, il bel Vittorio Menozzi, nominato con sua grande sorpresa dalla graziata Anita Olivieri, Marco Maddaloni e l’ormai temibilissima Sara Ricci. E, a proposito di strascichi, forse, il più sconvolgente lo ha provocato lei.

grande fratello esce dopo mirko

Addi l’iper-diplomatica Fiordaliso, in diretta al Grande Fratello 2023, ha fortemente difeso Beatrice Luzzi dopo l’insensata e pesantissima sfuriata che le aveva dedicato a sorpresa la collega di Vivere. A causa di quella sfuriata trovata fuori luogo dai presenti in studio, del pubblico, pare che la 55enne sia spacciata al televoto. I sondaggi parlano chiaro, Vittorio Menozzi in testa, a seguire, Perla Vatiero e Marco Maddaloni. “Ben le sta, deve pagare”, “Cattiva come pochi”, “Una strega, fuori”, scrivono alcuni fan furiosi sui social.

“Troppo, buttatelo fuori”. Grande Fratello: Varrese e Beatrice, il pubblico ha visto tutto

“Mica vince lei”. Ballando con le Stelle, mormorano dall’interno: “Wanda Nara solo seconda”

“Le amanti famose di Stefano?”. Belen Rodriguez rompe il silenzio: “Ecco chi erano”