“Perché Mirko se n’è andato”. Grande Fratello, nella casa Perla fa sapere la verità

Ci ha messo all’incirca ventiquattrore ma alla fine anche Perla Vatiero è riuscita a realizzare che Mirko Brunetti, nel corso della 25esima puntata andata in onda lo scorso sabato, è stato seriamente spedito fuori dal Grande Fratello 2023. La storica ex qualche ora fa ha parlato del perché lui è stato eliminato.

Se l’ex tentatrice di Temptation Island, nonché ex fidanzata più ‘fresca’ di Perla Vatiero, Greta Rossetti ha creduto all’eliminazione di Mirko Brunetti, la sua rivale continuava a dirsi sicura dell’uscita del 26enne dal Grande Fratello 2023. Appena lui è uscito, scoop a go go da parte delle due. Perché ha perso il televoto?

grande fratello perla perché mirko uscito


Grande Fratello, Perla spiega il perché dell’uscita di Mirko

“Non ha senso quello che è successo e ancora non realizzo. Poi ho anche il rimpianto. L’ho salutato così tanto per, perché ero sicura di rivederlo e invece non è successo. Mi dispiace di questo perché altrimenti non l’avrei salutato così. Se fosse rimasto? Non avremmo litigato. Avrei capito di più, per questo speravo restasse. Forse era meglio che lasciavano tutto come stava o solo lui. La gente vede tutto, hanno votato. Però era una situazione logorante. Questo è vero”, ha iniziato a ragionare Perla Vatiero con Letizia Petris.

grande fratello perla perché mirko uscito

Poco dopo la salernitana ha ripreso a parlare di Mirko Brunetti con un’altra compagna di Grande Fratello 2023, Monia La Ferrera, alla quale ha svelato la sua teoria. “Capisco perché è uscito. Ripeteva ‘questa è la mia strada, faccio il mio percorso qui non prenderò mai una decisione’. Non lo dici. Piuttosto sii chiaro e dimmi ‘le cose stanno così’. Se dai i baci di buonanotte e fai certi gesti non si viene a sapere? Fuori poi vedono. Tutto gira intorno al fatto che non ha fatto una scelta”, ha spiegato e in effetti non ha tutti i torti.

Al pubblico di attentissimi telespettatori non è piaciuto affatto il comportamento adottato dall’eliminato della scora puntata, colui che al contempo, fino alla scorsa settimana, era il protagonista della dinamica di punta. Un colpo di scena, non per i fandom che si riuniscono su Twitter, che hanno messo in atto una strategia per fare fuori il reatino, dopo che continuava a fare gli occhi dolci alla Vatiero mentre diceva di essere in realtà preso da Greta Rossetti ma di non fare mosse per la presenza dell’altra. Insomma, pare si sia rovinato con le sue mani. È arrivato il momento delle due donne e, lui, potrà guardarle dallo studio.

“15mila euro a puntata al GF”. La scoperta sul vip, Alfonso scioccato: “E si lamenta pure”

“Allora è davvero finita”. Grande Fratello, il gesto di Perla a Mirko spiega tutto: “Ha fatto bene”

“Lo ha detto anche a Perla”. Greta ha confessato: ora si attende la reazione del Grande Fratello