Non soltanto hanno scampato il televoto d’ufficio per la mancata empatia ed umanità dimostrate dopo la morte del papà di Beatrice Luzzi e la sua inevitabile uscita dal Grande Fratello 2023, i cinque gieffini con cui si è risentito sia il pubblico che Alfonso Signorini non sono stati neanche ripresi personalmente. Cosa che il pubblico non ha apprezzato, sentendosi nuovamente tradito. Il rimprovero di circostanza in diretta.
Una parte di spettatori, sostanziosa tra l’altro, è rimasto per la ennesima volta deluso dal Grande Fratello 2023. Lo stesso Alfonso Signorini si era detto sconvolto dal comportamento di diversi concorrenti subito dopo l’uscita di Beatrice Luzzi e soprattutto dopo che gli autori gli hanno comunicato che la causa fosse il lutto del padre. Eppure ieri si è limitato a un discorso generico senza fare nomi. Altri hanno capito però.
Grande Fratello, le proteste del pubblico per i mancati provvedimenti
Secondo una parte di pubblico le parole di Alfonso Signorini, all’inizio della 30esima puntata, hanno fatto comunque il loro dovere perché quegli individui si sono già smascherati da soli facendo le figuracce che, in ogni caso, lui ha comunque descritto nel dettagli evidenziando la sua delusione nel vederle come pure quello dei telespettatori. Ma per molti non basta, serviva una punizione, un rimprovero con tanto di nomi. “Senza principi non si va da nessuna parte, tutto il web è insorto”, ha detto facendo allibire i concorrenti.
Grazie stavo cercando i nomi non avendo visto le dirette
— stefania scorcellett (@stefy_105) January 8, 2024
Avete messo in giro voci di provvedimenti sempre per nn perdere pubblico! Ora una ramanzina e un video ripulendo le loro facce ! Varrese che ha dato i numeri per nn avere avuto la festa a tema, ora santificato! Sempre più schifo! Andate a quel paese! #GrandeFratello
— l’Anta della Discordia (@mathi_pi) January 8, 2024
“Vedendo delle immagini sono rimasto addolorato. Vi conosco, ma quello che ho visto non mi è piaciuto. Non l’ho mai fatto prima. Però ho pubblicato questo post”, ha iniziato il conduttore, mostrando ai gieffini la pubblicazione. “Vedere Rosanna e Monia chiedere un po’ di rispetto, poche ore dopo la notizia, mi ha disturbato. Vedere uno di voi prima depresso pomiciare con un manichino. Si può non andare d’accordo ma davanti ad un lutto si fa un passo indietro e si ha rispetto”, ha chiuso mentre loro erano rossi in volto. “Vergogna, solito circo”, “Basta mai più GF”, “Era ovvio finisse così”, “Scorretti”, scrivono i fan su Twitter.
“Spaventosa, che cattiveria”. Grande Fratello, Letizia choc per il rientro in casa di Beatrice
“Entro per riprendermi Greta”. L’annuncio con colpo di scena al Grande Fratello
“Che schifo, vergognati”. Grande Fratello, Perla entra in bagno e non crede ai suoi occhi