“Brutto momento”. Bianca Guaccero raggiunta dalla notizia, il pubblico: “Non ti arrendere”

Ha deciso di farlo lei in prima persona mettendoci la faccia, nonostante la difficoltà nel dover annunciare un avvenimento tanto triste per lei e la sua carriera. Dopo un lungo periodo di stop durante cui chiunque di chiedeva che fine avesse fatto Bianca Guaccero era tornata con Liberi Tutti, purtroppo è andata male.

La Rai ha deciso di chiudere la trasmissione televisiva a cui la conduttrice aveva tanto lavorato, con tutta la sua buona volontà e dedizione. Il format prime time del secondo canale della rete ammiraglia, ormai, è solo un ricordo carico di speranza per Bianca Guaccero. I dati “disastrosi” hanno condannato Liberi tutti.

bianca guaccero la notizia peggiore


Bianca Guaccero, il momento peggiore: la Rai chiude Liberi tutti

“La mia dedica d’amore, in questo ultimo mese, siete stati voi, l’affetto che mi avete dimostrato, la voglia di lottare insieme, capire, andare avanti. (Vi dedico questa foto. Ho avuto la possibilità di lavorare con un gruppo che considero un gran regalo. Nella vita non sempre si può trionfare. Ma come diceva la frase di un film che ho amato tanto ‘a volte quando si perde si vince'”, ha cominciato Bianca Guaccero sui social. I dati delle prime tre puntate di Liberi tutti sono stati pessimi. Il 3,2% di share poi il 2,6% ed infine il 2,5%.

bianca guaccero la notizia peggiore

La conduttrice ha cercato di prendere il lato positivo della faccenda. “E io, in questa esperienza, ho vinto sodalizi di abbracci complici, paure condivise e così come mi sono stati dimostrati i principi solidi, l’etica. So che molti diranno ‘e che te ne fai?’. Sarà, ma a 42 anni, mi pare di aver capito che quello che lasciamo e i ricordi che costruiamo con (e per) gli altri siano la reale essenza dello stare al mondo”, ha concluso la 42enne. “Ci mancherai”, “Non ti arrendere, tornerai più forte di prima!”, scrivono diversi fan sotto al post.

“Andiamo a letto insieme”. Colpo di scena al Grande Fratello: cosa è successo tra Varrese e Beatrice

“Maria, ho deciso di lasciare il programma”. Amici 23, l’annuncio rattrista anche Pettinelli

“Ci ha lasciati”. Tu si que vales, la sua prematura scomparsa rattrista tutti: “Mancherai al pubblico”