Dopo l’ingresso di Rosanna Fratello, che non è stata riconosciuta praticamente da nessuno se non dalla collega Fiordaliso e qualche altro ‘stagionato’ del Grande Fratello 2023 come ha voluto sottolineare con goduria Alfonso Signorini, e Greta Rossetti i gieffini sono 17. Chi sarà il preferito della 12esima settimana.
Naturalmente le due new entry non saranno calcolate in questo pronostico, non avendo avuto neanche il tempo di farsi conoscere un minimo nello spiato appartamento di Cinecittà. Sono quindi 15 i concorrenti che si sfideranno per l’ambito titolo di preferito del Grande Fratello 2023. Che cosa dice di Novella 2000.
Grande Fratello, il momento peggiore per Mirko
Il colmo della settimana? Il protagonista della dinamica più chiacchierata e seguita del momento, sembra che si piazzerà contemporaneamente come il meno amato dagli spettatori, un risultato per pochi. Mirko Brunetti, stando al portale della rivista citata, ha ottenuto uno bello 0% questa settimana. I fan sembrano più per Perla Vatiero e Greta Rossetti. A seguire Sara Ricci con un misero quanto inaspettato 1% dei voti.
La storia di Mirko e Greta: #perletti pic.twitter.com/S45zFLlp0g
— Rossdema (@MatteisRossana) December 4, 2023
Beatrice li conquista TUTTI#GrandeFratellopic.twitter.com/pxJECBy3HC
— Bene___ (@Bebbe___) December 4, 2023
Pari merito con l’attrice di Vivere Rosy Chin, che è pure al televoto, Marco Maddaloni, Letizia Petris e con il 2% Fiordaliso e Alex Schwazer. Poi 3% Paolo Masella, 4% Massimiliano Varrese e Giuseppe Garibaldi. A salire 5% per Grecia Colmenares. Ripresa per Anita Olivieri al 7% e 9% per Vittorio Menozzi anche grazie al feeling con Greta. Argento per Perla 15% e, con il solito assurdo stacco, oro per Beatrice Luzzi al 45%. “La regina”, “Li batte sempre”, “Solo percentuali bulgare per la nostra queen”, scrivono dei fan su Twitter.
“Squalifica per Perla”. Scoppia il caso al Grande Fratello, lei nei guai: “Troppo grave”
“Perché se ne deve andare”. Grande Fratello, sorpresa sul concorrente: esce dalla casa
“Non lo avrei mai pensato”. Grande Fratello, Mirko e Greta: presa la decisione finale