Dopo tante teorie finalmente ieri, durante di Pomeriggio Cinque, Cesara Buonamici ha fatto sapere che il Grande Fratello 2023 si concluderà il prossimo 4 aprile. Poco dopo, si dice il 17 aprile per la precisione, il pubblico potrà godersi L’isola dei famosi 2024. Adesso pare che due cantanti di Amici siano in trattativa.
Sarebbe una notizia davvero elettrizzante per i loro tantissimi fan. Avranno davvero il coraggio di tuffarsi dall’elicottero per vivere un’avventura tanto difficile ma piena di soddisfazioni? L’isola dei famosi 2024 si sta avvicinando, dovranno decidersi in fretta. I cantanti di Amici di Maria De Filippi sarebbero vicini al ‘sì’.
Isola dei famosi 2024, due concorrenti arrivano da Amici
Naturalmente per il momento è il caso di parlare soltanto di indiscrezione, a riportarla è Anticipazioni Tv. Non si sta parlando solo di due cantanti iconici per quanto riguarda il talent Amici, quindi con un enorme seguito di fan, perché uno dei due è pure il figlio d’arte di una delle icone indiscusse della musica. Averli a L’isola dei famosi 2024, per Vladimir Luxuria, significherebbe avere un gran numero di ascolti garantiti.
Meravigliosi ❤️❤️❤️
— Giovanna (@Giovann94398888) November 12, 2022
“L’isola ha spesso inserito ex allievi di Amici nel cast. Una sorta di tradizione. Si ricordano Luca Vismara, Valerio Scanu, Moreno Donadoni e Marco Carta a esempio”, si legge sul portale citato. “Vladimir Luxuria avrebbe pensato a LDA e Albe, i protagonisti di Amici 21. Il figlio di Gigi D’Alessio, e l’altro, dopo qualche canzone insieme, sarebbero pronti ad affrontare quest’avventura”, la rivelazione che ha messo migliaia e migliaia di fan in fibrillazione online. “Sarebbe super!”, “Io non ci credo”, “Sì vi prego”, scrivono certi su X.
“Che orrore”. Grande Fratello, lo hanno fatto a Beatrice e Simona mentre tutti erano distratti
“Vi devo dire quando uscite”. Grande Fratello, Cesara informa i concorrenti: restano gelati