“Uomini e Donne” è tornato in onda con la consueta programmazione, proseguendo le vicende interrotte martedì scorso e riprendendo il dibattito su protagonisti del Trono Classico e del Trono Over. Tra i momenti più intensi, un confronto acceso ha visto al centro la dama Sabrina e il cavaliere Gabriele, in una discussione che ha portato alla luce delusioni e rancori.
Durante la puntata, Maria De Filippi ha intuito una certa tensione nella dama e l’ha invitata a condividere ciò che la tormentava. Dopo un’iniziale titubanza, Sabrina si è aperta, ammettendo la propria delusione per la decisione di Gabriele di chiudere la loro conoscenza, nonostante il legame intimo che si era creato tra loro. L’episodio risale a una sera in cui, dopo un litigio nato per alcuni messaggi inviati da Gabriele a un’altra donna, Sabrina aveva cercato di “fare pace” con lui, ma ora sente di essere stata trattata con superficialità.
In preda all’emozione, Sabrina ha espresso a Gabriele il proprio disappunto, accusandolo di averla “usata” e considerata un oggetto. Maria è intervenuta, suggerendo alla dama che forse avrebbe dovuto riflettere meglio prima di concedersi a Gabriele in un momento di fragilità. Il commento della conduttrice ha provocato l’applauso del pubblico, mentre Sabrina è rimasta in silenzio, apparentemente scossa dalle parole ricevute.
Anche Tinì Cansino ha preso posizione, osservando che Sabrina stava accettando un ruolo marginale nella vita di Gabriele e, in qualche modo, permetteva che la sua dignità fosse compromessa. Alla fine, Sabrina ha dichiarato di voler chiudere definitivamente con il cavaliere, ma il suo annuncio ha lasciato il dubbio che i sentimenti possano prevalere ancora una volta.