Inizialmente il suo nome fece grosso scalpore, collegato al rivoluzionato Grande Fratello 2023 di Alfonso Signorini. Nessuno si aspettava di vedere mai Cesara Buonamici nelle vesti di composta opinionista dello show, ma è successo. Prima è piaciuta, poi i consensi sono crollati. Ora il retroscena, vorrebbe andar via.
C’è chi l’ha definita addirittura come un vero e proprio “ostaggio”, nello studio di Alfonso Signorini, e solo in attesa che il Grande Fratello 2023 si concluda il prima possibile. Intanto, si parla di prolungamento ed i casting saranno aperti fino a Gennaio 2024. Le parole su Cesara Buonamici su ciò che starebbe vivendo.
Grande Fratello, “Cesara non vede l’ora che finisca”
Se ne vorrebbe andare, beh se così fosse ci sarebbe un’orda di telespettatori, ed in particolare quelli che popolano Twitter ed Instagram, pronti a festeggiare. Tanti di loro ripiangono persino Sonia Bruganelli che invece era criticata quanto Cesara Buonamici quest’anno. Proprio quest’ultima è stata invitata dire la sua sulla oggi opinionista del Grande Fratello 2023. E chi meglio della ex moglie di Paolo Bonolis può capirla.
Io a questo punto ..nomino Cesara #GrandeFratello
— Anna Maria Fede (@AnnaMariaFede2) November 21, 2023
Ridateci la Bruganelli!
— Paolo (@Paolo07622620) November 20, 2023
“Non so se sia un pesce fuor d’acqua, ma mi sembra che lì sia stata messa in ostaggio”, ha cominciato a dire la produttrice televisiva sulla succeditrice. “Non vede l’ora che finisca, che il suo scopo sia quello di uscire il più pulita possibile”, ha aggiunto in diretta a Turchesando. Un intento poco riuscito per ora visto quanto è stata criticata. Beatrice Luzzi l’ha spesso accusata di salvare solo gli uomini, e lo dicono anche online, per non parlare delle scivolate a Pomeriggio Cinque commentando la sorella di Giulia Cecchettin.
“Resta fuori dal programma”. Grande Fratello, l’avviso ufficiale cambia tutto. I fan: “Peccato”
“Wow, c’è lui lunedì”. Sorpresa Grande Fratello, è il nuovo concorrente. L’avete riconosciuto?