“Esce per sempre, oggi l’addio”. Tristezza al Grande Fratello, costretta ad abbandonare

Stasera il verdetto sul prossimo eliminato del Grande Fratello 2023, al quale resterà solo la possibilità di sedere al lato dello studio, nella speranza di fare qualche pungente intervento lungo le puntate a venire. In nomination, lo scorso lunedì, sono finite Rosy Chin, Grecia Colmenares, Samira Lui e Valentina Modini.

Il web ha appena sfornato i sondaggi indetti giorni fa, al termite dell’undicesima puntata. Una diretta che di certo nessuno dimenticherà facilmente, forse la più movimentata, sconvolgente di tutta la trasformata edizione. Dal Grande Fratello 2023 uscirà Rosy Chin, Grecia Colmenares, Samira Lui o Valentina Modini?

grande fratello esce concorrente


Grande Fratello, chi sarà il concorrente eliminato il 19 ottobre

In quest’occasione i telespettatori sono invitati a voltare, e di conseguenza a salvare, il concorrente che preferiscono tra quelle in nomination. Un televoto tutto al femminile. Grecia Colmenares ne ha superati, e con buone percentuali, diversi. Chissà come se la caverà questa volta, contro la cuoca milanese, la ex professoressa de L’eredità e la anche detta Lady Fagiana, Valentina Modini. Che cosa dicono i sondaggi.

grande fratello esce concorrente

Sembra che gli spettatori abbiano le idee chiare e abbiano lavorato di strategia. L’attrice venezuelana è quasi certamente salva e spicca sopra tutte le altre. Ma a sorprendere è il fatto che subito dopo di lei ci sia la Modini, salvatasi per un pelo le altre volte. Ci sarebbe lo zampino dei fan di Beatrice Luzzi, forse il loro scopo e salvare la più debole a discapito di Samira Lui o Rosy Chin, entrambe rivali dell’attrice, che anche negli ultimi giorni le hanno dato problemi. Andrà davvero così? Loro sembrano più in svantaggio.

“Espulsione per Beatrice Luzzi”. Caos al Grande Fratello, rivolta dei concorrenti: “Vergognosa”

“Dove va”. Barbara D’Urso, ritorno in televisione e rivincita: il nuovo schermo dopo Mediaset

“Ci lascia”. Tale e Quale Show, l’annuncio dopo i problemi di salute: c’è una sostituzione