“Ci lascia”. Tale e Quale Show, l’annuncio dopo i problemi di salute: c’è una sostituzione

Non è ancora chiaro se e quando riuscirà a rientrare in gioco, ma per il momento è sicuro che la serata di venerdì prossimo al Tale e quale show, per Maria Teresa Ruta resterà solamente un sogno infranto. La ex vippona di Alfonso Signorini è stata vittima di un infortunio, che pare la terrà ferma a lungo. La sostituta?

Difficile fermare un uragano di energia come Maria Teresa Ruta, che nei decenni si è fatta conoscere agli spettatori in tutte le sue diverse e numerose sfumature, senza risparmiare nemmeno la sua vita privata e famigliare, grazie al GF Vip 5. Si parla di frattura. Poche le sue speranze di ritornare al Tale e quale show.

tale e quale show fuori infortunio


Tale e Quale Show, sostituzione: Maria Teresa Ruta fuori per infortunio

“Cattive notizie per Maria Teresa Ruta. Secondo quanto apprendiamo la nota conduttrice televisiva ha subito un piccolo infortunio. Per fortuna niente di grave, ma pare che la ex conduttrice della Domenica Sportiva sia stata vittima di una frattura durante la preparazione della prossima esibizione nel talent di Rai 1”, si legge sull’indiscrezione pubblicata, nelle ultime ore, dal portale sul mondo televisivo Tv Blog.

tale e quale show fuori infortunio

Se la 63enne è stata davvero vittima di una frattura, il suo rientro sarà sempre più improbabile. “Nello specifico sembra che si sia rotta una costola. E questo le impedisce di sostenere la prova nella quinta puntata di Tale e quale show, in cui doveva imitare Elettra Lamborghini”, riporta inoltre il sito. Tuttavia, sarebbe già pronta una perfetta sostituta, la figlia Guenda Goria, che si è fatta conoscere a Cinecittà, anche lei in veste di concorrente nello stesso anno. Non resta che attendere venerdì per confermarlo.

“Heidi e il padre? Assurdo”. Dopo il caso al Grande Fratello, arrivano le parole choc in tv

“Denuncia”. Grande Fratello, situazione infuocata dopo i fatti su Heidi: “Non doveva succedere”

“E ora che si fa con Mughini?”. Scoppia il caso al Grande Fratello, poi le scuse in confessionale