Il 19 dicembre, Lorenzo Spolverato è rimasto visibilmente sorpreso da un commento diretto di Maxime Mbanda, un nuovo ingresso nella casa del Grande Fratello. In un video che sta rapidamente facendo il giro dei social, Maxime ha detto chiaramente al modello di non aver mai avuto simpatia per lui, nemmeno dopo averlo conosciuto meglio. La schiettezza del rugbista ha suscitato reazioni divertite tra i coinquilini e il pubblico a casa.
Nonostante sia entrato nel reality solo da pochi giorni, Maxime ha dimostrato di avere opinioni nette. Parlando con Lorenzo, ha dichiarato senza giri di parole: “Mi stavi sul cavolo prima di entrare, poi sono entrato e mi stavi ancora sul cavolo. Anche dopo due giorni mi stavi sul cavolo e ancora adesso è così”. Le risate dei presenti hanno accolto questa affermazione, che ha rapidamente fatto il giro del web, generando una pioggia di commenti entusiasti.
I fan del programma non hanno perso tempo a esprimere il loro apprezzamento per l’atteggiamento diretto di Maxime. Su X, molti utenti si sono lasciati andare a battute e reazioni divertite: “Finalmente qualcuno che glielo dice in faccia”, “Date una medaglia a quest’uomo”, “Abbiamo aspettato tre mesi per questo momento”, “Maxime idolo assoluto”, “La risata collettiva è tutto”, “Anche a noi sta sul cavolo, non solo a lui”.
Nel frattempo, Lorenzo Spolverato è stato protagonista anche per un altro episodio, stavolta più emotivo. Durante una serata di balli e allegria, il modello ha deciso di porre fine alla sua relazione con Shaila Gatta. In un momento privato, Lorenzo ha spiegato alla compagna che non si sente pronto per un impegno sentimentale: “Non sono pronto per una relazione. Ti voglio bene, ma devo lasciarti andare, anche se è molto difficile per me”.
Shaila, sebbene visibilmente scossa, ha accettato la decisione tra le lacrime. Tuttavia, il loro confronto potrebbe non essere finito qui. Lunedì prossimo, il 23 dicembre, la madre di Shaila, la signora Luisa, farà il suo ingresso nella casa del Grande Fratello. Secondo alcune anticipazioni, la donna dovrebbe unirsi agli inquilini per preparare la cena di Natale, ma i fan sono convinti che non mancherà un confronto con la figlia e con Lorenzo.
Gli spettatori attendono con ansia la prossima puntata per vedere come evolveranno queste dinamiche, mentre Maxime continua a guadagnarsi consensi per la sua sincerità spiazzante e il pubblico si divide tra chi lo adora e chi si schiera a difesa di Lorenzo.